ciao,da qualche giorno ho tolto dall'imballaggio i colli 4-1 della racing beat,scoprendo che sul terzo tubo cè una live bozza,mi conviene
rmandarglieli indietro o quella bozzetta non pregiudica le prestazioni?,ho paura che faccia un po di strozzo ai gas di scarico!!!
dipende dalla bozza può generare "turbolenze" o comunque cambia la fluidità del gas di scarico..
i RB 4:1 sono un bel progetto, un peccato averli così! fai loro subito delle foto e mandali indietro, magari ti fai pagare queste spese di spedizione extra che non era previsto tu sostenessi..considera che magari il pacco era assicurato e loro potrebbero richiedere il rimborso al corriere
TwinS1.8 Strato Blue Mica 150/250 non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg] "Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
se la bozza e uguale a quello che ha il mio.
allora e reagito come te una volta sballato, poi guardando meglio ho detto impossibile che un trasportatore mal destro crei un bozzo cosi ben fatto, a questo punto ho provato a presentarlo sull'auto, è mi sono reso conto che e realizzata di proposito, serve per evitare che interferisca con lo sterzo.
almeno la bozza sul mio, si vede che e leggera e realizzata di stampo.
fotografalo e ti dico se e uguale.
Io l'ho vista la sua ammaccatura..Devo dire che è davvero esigua e secondo me è tale da non pregiudicare i flussi. Poi magari come dice Alex è stata fatta di proposito per non interferire..Non so se possa centrare il fatto della guida a sinistra...Ad ogni modo con una foto Alby si capisce meglio...
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
anche secondo non pregiudica niente, inoltre e identica alla mia, e una volta montato combina alla perfezione con lo sterzo, se non ci fosse andrebbe a toccare.
non e ammaccato e costruito cosi.
alex zanardi Ha scritto:anche secondo non pregiudica niente, inoltre e identica alla mia, e una volta montato combina alla perfezione con lo sterzo, se non ci fosse andrebbe a toccare.
non e ammaccato e costruito cosi.
woow che solievo!!!! allora è tutto normale, gia che ci sono vorrei chederti se ha sentito miglioramenti mettendo questi colli?
qui non posso esserti utile, io ho il 1.6 ed ho comprato questi perchè sono quelli che mi piacciono di più, gli ho tagliato via la flangia motore ravvicinato i tubi e risaldato una flangia nuova autocostruita, con modifica per i futuri assi a cam.
la modifica che gli ho fatto serve per migliorare ai bassi.
inoltre non ho fatto nessuna prova di accellerazione prima e dopo in modo da vedere la differenza. e solo l'effetto ***** non e utile.
posso consigliarti una prova dal costo irrisorio.
rettilineo ovviamento senza traffico.
2 punti di riferimento A e B accellerazione da 0 a mi darai te. (consiglio circa 400 Mt)
ripeti la prova almeno tre volte prima e dopo.
alex zanardi Ha scritto:anche secondo non pregiudica niente, inoltre e identica alla mia, e una volta montato combina alla perfezione con lo sterzo, se non ci fosse andrebbe a toccare.
non e ammaccato e costruito cosi.
Quoto alla grande, è un bozzo fatto ad hoc per non andare a toccare con lo sterzo, anche io me lo chiedevo ma dopo il montaggio era chiara la ragione.
Non importa cosa guidi ma come la guidi. NB-FL 1800 Thunder blue
poi guardando bene all'interno dei colli lato motore,subito dopo la flangia e sopratutto sul terzo tubo si vede e si sente anche col dito uno scalino dovuto alla congiunzione dei tubi saldati x cintinuare la curva,xo a mio avviso dovevevano limare via la rimanente crescita di materiale che secondo me non fa altre che frenare i flussi,devo sentire se è possibile limarli