01-08-2012, 15:16
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-08-2012, 15:20 da DUKE.)
ciao, al rinnovo assicurativo con assicurazone online (peraltro ottimo servizio e prezzo in 10 anni che la uso) ho sempre il dubbio del valore assicurato... leggo il foglio informativo che dice che in caso di furto il valore è quello di quel momento rilevato da 4r o eurotax. e va bene. il discorso è che la mia NC 1.8 del 2006 è valutata +11.000 euro -10%franchigia. chiamo e mi confermano che quello è il valore corretto e mi confermano che se oggi me la rubano, quello è il valore di rimborso. a me come valore di mercato 11k eur sembra un po alto! oppure l'mx-5 è un investimento visto che in 6 anni non ho perso nemmeno il 50% del suo valore
voi come siete messi ? (ovviamente per chi ha furto e incendio)
grazie
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Male,
la mia Aoi (NBFL del 2002) non vale più 3800€, ho tolto la furto/incendio, non ne valeva la pena
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
a me se la rubano mi rimborsano 14keurini (meno il 10% di franchigia).
La mia e' una NC 1.8 del maggio 2007, quasi quasi non mi spiace se me la fottono...;-)
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
pitch72 Ha scritto:quasi quasi non mi spiace se me la fottono...;-)
idem, qui lo dico e qui lo nego: ma chi vuoi che ci fotta la mx-5, al massimo a chi gli serve una fioriera kitsch in giardino
:flowers:
- anche perchè dopo 5 minuti qualche aquila te la "avvista" qui sul forum... :haha:
(cmq a me sembra davvero alto, almeno un 20% di troppo... alla fine f+i+eventi spendo 210euro x 11.000 di valore...)
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa