This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ragazzi comprate Ruoteclassiche ^___^
#41
E nessuno che ancora abbia commentato che ha i supporti paraurti bassi piegati infuori!
Si vede che è caldo :haha:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#42
l' hanno scritto nell' altro post Tongue
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#43
Preso, letto. La tipa del servizio ruba la scena.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#44
spiderman Ha scritto:Peccato che i cerchi originali non siano stati restaurati insieme all'auto ma penso sia perché lui monta i Panasport e di quelli non se ne fa molto, però stonano con un'auto così bella.

dai Zuan, ti dò un paio di banconote e ti libero di quei cerchi :chessygrin:

ha dovuto mettere gli originali per richesta della redazione.
l' articolo avrebbe potuto essere + approfondito nella parte tecnica soprattutto riguardo al telaio/sospensioni. peccato

@spiderman: scusa non mi ricordavo del diritto d' autore :oops:
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
#45
Non me ne voglia Zuan, ma avrei preferito che nell'articolo ci fosse un esemplare completamente stock : Neutral :
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#46
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:l' hanno scritto nell' altro post Tongue

Non l'avevo visto il doppio post :oops:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#47
Costa Ha scritto:E nessuno che ancora abbia commentato che ha i supporti paraurti bassi piegati infuori!
Si vede che è caldo :haha:

Notato subito nell'altro 3d! La macchina in effetti è carina ma ce ne sono di molto migliori!
  Cita messaggio
#48
Letto in 5 minuti..penso valga la pena comprarlo solo per aumentare la bibliografia italiana sull'mx5, l'articolo non contiene nulla di interessante e che non sia già stranoto..fa piacere vedere menzionati mx5italia ed stmx5.it..grave l'errore sui colori, cito testualmente: "La gamma nel 1990 prevedeva inoltre i seguenti colori: British Racing Green, Brilliant Black, Chase White e Crystal White (pastello); Silver Stone e Laguna Blue (metallizzati); Montego Blue (micalizzato).
In realtà nel 1990 la miata mx5 era disponibile rossa, mariner, silver e bianca. Gli altri colori sono subentrati col tempo...BRG nel 1991, nero nel 1992, montego e laguna nel 1994 e ne mancano molti altri.
  Cita messaggio
#49
Hammer Ha scritto:Non me ne voglia Zuan, ma avrei preferito che nell'articolo ci fosse un esemplare completamente stock : Neutral :

difficile trovare un'mx5 che sia completamente stock e perfetta o quasi..pensando al forum, non me ne vengono in mente, di completamente stock e in condizioni tali da essere degne di un servizio fotografico su quattroruote..forse quella di Belushi? Ah no anche quella ha il nardi..
  Cita messaggio
#50
Hammer Ha scritto:Ma non illudetevi perchè la NA rimane un'auto non di interesse storico!

E comunque come sottolineato a pag. 56 "è considerata ancora un'auto usata" :oops: e direi buon per noi visto che quelle perfette si trovano ancor oggi alla metà del prezzo di un'utilitaria nuova..un giorno chissà.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ruoteclassiche ama la MX-5 Hammer® 44 18,467 05-02-2019, 21:36
Ultimo messaggio: cole_trickle
  V-Special su Ruoteclassiche settembre 2016 Mexo Cinqo 32 10,421 17-09-2016, 16:39
Ultimo messaggio: Fortis@86
  Articolo ruoteclassiche su NA Calmar78 15 4,798 25-10-2011, 15:00
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  We ragazzi siamo importanti allora!! aleottosei 1 1,106 22-04-2011, 12:42
Ultimo messaggio: desertbug
  ragazzi ho fatto il botto!!!!!!!! fabryr. 83 7,424 11-10-2010, 09:49
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Sono distrutto! come la mia MX-5.. Ragazzi sono a pezzi.. :( DreaMerX*5 93 10,140 30-01-2010, 18:35
Ultimo messaggio: DreaMerX*5
  Ragazzi come state????? ale.sg 8 2,061 04-09-2008, 15:19
Ultimo messaggio: Ste



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)