This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ragazzi comprate Ruoteclassiche ^___^
#81
oldcafe Ha scritto:Sta porcheria c'è l'ho anch'io, ma non la uso mai, piuttosto mi prendo un autoradio moderno con linee sobrie

se la sorgente è in ordine suona bene. ammetto che un lettore a cassette in ordine e di livello non è facile da trovare
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
  Cita messaggio
#82
avevo anch'io la cassetta...oltre a fare molto 'barbon' dopo un pò di mesi ha iniziato a cigolare e il cavo che sbrodola fuori dalla radio non mi sembra molto coerente con l' epoca dell' auto...meglio un nakamichi che ha un' estetica perfettamente in linea con le plastiche nere e le linee dell' abitacolo...ci sono un sacco di autoradio che sembrano anni 90' ma con mp3...inoltre si può creare artigianalmente l' aux su qualsiasi autoradio a cd
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#83
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:avevo anch'io la cassetta...oltre a fare molto 'barbon' dopo un pò di mesi ha iniziato a cigolare e il cavo che sbrodola fuori dalla radio non mi sembra molto coerente con l' epoca dell' auto...meglio un nakamichi che ha un' estetica perfettamente in linea con le plastiche nere e le linee dell' abitacolo...ci sono un sacco di autoradio che sembrano anni 90' ma con mp3...inoltre si può creare artigianalmente l' aux su qualsiasi autoradio a cd

ragazzi ,credete a me (44 anni) nel 1991 i lettori CD sulle mx-5 NON LI METTEVA NESSUNO. poca/pochissima roba in giro, non amplificata e costosissima.

l'originalità di una mx-5 dei primi anni è un buon lettore a cassette. alpine, clarion,pioneer,kenwood o blaupunkt..tanto per dire alcune marche che andavano per la maggiore
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
  Cita messaggio
#84
ok ma se segui questo ragionamento non dovresti usare nemmeno la cassetta col cavo...visto che nel 1991 non ce l' aveva nessuno ...
per me l' autoradio basta che sia in linea con gli interni e con la strumentazione...poi ognuno ha i suoi gusti...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#85
comprende articolo di 8 pg.
  Cita messaggio
#86
Come sorgente ho un McIntosh, se non è buona questa, è proprio il sistema che fa cagare, s sto punto se ci tieni proprio all'orginalita mettici quello di serie della miata
  Cita messaggio
#87
quoto l'adattatore a cassetta è una delle invenzioni più barbone della storia, veramente pessimo :chessygrin:

A casa ho una vecchia blaupunkt porto 26 a cassette, peccato che non ho più la plancia di montaggio : Neutral : anche l'autoradio originale è molto bella (ce l'ha Jenks sulla puffa). Ovviamente da usare solo come radio o per riempire la plancia. Wink

http://users.skynet.be/antique.autoradio...orto26.htm
  Cita messaggio
#88
Se volete l'originalità dovete montare l'originale mazda e basta coi vari moduli.
Tutto il resto è oltre in ogni senso.

Un autoradio moderno, ma sobrio sarà sempre bello in ogni caso.
  Cita messaggio
#89
Infatti mi sa che terrò la JVC scarsa che ho, non è il top ma è molto sobria esteticamente e non si fa notare.

Tanto la radio non riesco più a sentirla se non alzo il volume a manetta. Shocked
  Cita messaggio
#90
io ho questa da montare

[Immagine: NakamichiCD-400Headunit.jpg]
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ruoteclassiche ama la MX-5 Hammer® 44 18,480 05-02-2019, 21:36
Ultimo messaggio: cole_trickle
  V-Special su Ruoteclassiche settembre 2016 Mexo Cinqo 32 10,421 17-09-2016, 16:39
Ultimo messaggio: Fortis@86
  Articolo ruoteclassiche su NA Calmar78 15 4,799 25-10-2011, 15:00
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  We ragazzi siamo importanti allora!! aleottosei 1 1,106 22-04-2011, 12:42
Ultimo messaggio: desertbug
  ragazzi ho fatto il botto!!!!!!!! fabryr. 83 7,426 11-10-2010, 09:49
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Sono distrutto! come la mia MX-5.. Ragazzi sono a pezzi.. :( DreaMerX*5 93 10,145 30-01-2010, 18:35
Ultimo messaggio: DreaMerX*5
  Ragazzi come state????? ale.sg 8 2,062 04-09-2008, 15:19
Ultimo messaggio: Ste



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)