This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La mia mx5 trilogy
#1
Ciao anche se scrivo adesso è da un po che ho conprato la mia mx5 modello trilogy, "colpo di fulmine" oserei dire. Questa è la storia
Iniziando le superiori prendevo l'autobus ogni mattina, la solita routine........... ad un certo punto vidi un mx5 nel parcheggio di un autosalone e me ne innamorai......, passarono gli anni ma quella macchina era sempre nella mia testa. Cmq finii gli studi ed incomincia a lavorare col pensiero di comprarmi quel tipo di macchina, ma vuoi per una cosa vuoi per un'altra per il momento lasciai perdere. Poi luglio 2011 cambiai lavoro, vuoi per fortuna o altro girando su internet mi capito una foto di una mx5, e cosi tanto per..., andai a vedere su siti di annunci che tipi di auto c'erano (anno,modello,prezzo) le solite cose, mi capito una mx5 nera "spettacolare" una trilogy solo che era lontana da dove abito quindi un problema parlai col proprietario per avere delle delucidazioni sulla macchina. Passarono due giorni e la mia ditta mi dice "devi andare a fare un lavoro" proprio dove c'era la macchina in vendita, tra me e me "questo è il segno del destino", presi appuntamento col proprietario e finito di lavorare lo incontrai "bellissima, stupenda..." senza parole, mi misi d'accordo e dopo una settimana la andai a prendere.:chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin: Quando si dice due sono fatti l'uno per l'altra.


MX5 Trilogy'03
1.6 16v 110cv
Filtro sportivo per il resto tutto originale

[ATTACH=CONFIG]14413[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#2
:WohoW: wow ! che bella storia Smile
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#3
Complimentoni!!! Al destino non si comanda !! Final destination insegna Smile
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#4
Mi è piaciuta la storia ed il lieto fine Thumbup
Ciao
  Cita messaggio
#5
grazie a tutti
  Cita messaggio
#6
m4v3r1k Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]14413[/ATTACH]
Che è successo a quella povera targa anteriore? Fosti tu o il precedente proprietario?
  Cita messaggio
#7
E' successo a me o meglio un tizio facendo retromarcia con la gomma ha agganciato la targa provocando questo e qualche graffio.... cmq sto provvedendo per sistemmare anche altri difettucci di carrozzeria.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Una Trilogy è per sempre Mx27 9 4,794 08-03-2017, 15:00
Ultimo messaggio: Mx27
  [NBFL] Trilogy Black&Chrome delta1973 11 4,364 17-03-2016, 00:16
Ultimo messaggio: delta1973
  la mia trilogy 1.6 hyper92 8 1,842 23-08-2014, 18:58
Ultimo messaggio: hyper92
  Trilogy 2004 Luke Duke 0 1,699 23-02-2010, 18:21
Ultimo messaggio: Luke Duke
  [NB FL] La Trilogy di Luca Luca 0 4,619 31-05-2009, 14:10
Ultimo messaggio: Luca



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)