Anche sulla mia starebbe bene come sulla tua!! eheheheh Se ne trovi un'altro avvisami!!:chessygrin:
大麦のマリナーブルー
Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi. -malleus-
ORZO Ha scritto:Anche sulla mia starebbe bene come sulla tua!! eheheheh Se ne trovi un'altro avvisami!!:chessygrin:
Se invece trovi dei watanabe da 15 a prezzo umano, avvisa me..! :chessygrin: Bellissima, e sempre più bella!
Nicola - 3viso STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - RacingBeat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - GazGold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
Nico87 Ha scritto:Se invece trovi dei watanabe da 15 a prezzo umano, avvisa me..! :chessygrin: Bellissima, e sempre più bella!
Watanabe e prezzo umano non possono stare nella stessa frase.
Io ho 4 Watanabe RS8 arrugginiti che dopo l' acquisto di oggi (ho deciso di non ripararli) cercero' di sbolognare a qualche nippo.
Meno male che non volevi spenderci! Non oso immaginare cosa avresti potuto fare se volevi investirci qualcosa!
Comunque bella, a parte un paio di cose che personalmente non avrei fatto (tipo leva freno a mano in legno e sostituzione degli interni da originali scuri a chiari ed infine con il sedile sportivo che e' bellissimo, ma che probabilmente nell' insieme un po' stona a mio avviso)
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it ItalianRoadsEventi: Drive your passionwww.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]