07-08-2012, 15:55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-08-2012, 13:55 da M4UR0X.)
Ciao!
Sono mauro da milano, conosco diversi elementi del forum quali il buon Gyu e ora, orfano di una TP, mi prendo una MX5 (mentre attendo la prossima futura...)
Scendo da Lotus Exige 240 e prima avevo sempre un Exige ma 192cv e prima ancora avevo una favolosa Rover Mini Cooper!
E' un piacere conoscervi.
M4U
Ciao Mauro!!!!!!!!!
Hai già venduto la tua bellissima Exige verde-CeCio??? :-)))
Mi spiace caXXo...
...comunque se prenderai una Miata troverai dei piccoli piaceri anche
nel nostro mondo!!!
Sei indirizzato ad una NC/RC 2.000 160cv, immagino?
Facci sapere cosa ti piace e se hai bisogno di qualche consiglio
NOI saremo tutti a disposizione!!!
Buona giornata, a presto!!!
GyuLIO
A dire il vero volevo qualcosa di meno impegnativo e che mi serva per driftare!
Meno impegnativo in che senso? qualcosa di più abbordabile? Benvenuto!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
ciao e benvenuto a bordo
mi piace la exige,giusto ieri pomeriggio ne ho vista una verde metallizzato parcheggiata fuori da un'officina carrozzeria,veramente bella :chessygrin: facci sapere se trovi qualcosa di interessante..:hi_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Ciao!
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
Ciao!
Per caso eri iscritto ad HWU??