http://www.youtube.com/watch?v=i6RoctVs1FI
Dai che vi posto anche un video fresco fresco
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Dai che vi posto anche un video fresco fresco
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto

| 

Indimenticabile

| 

| 

23-08-2012, 22:28 

http://www.youtube.com/watch?v=i6RoctVs1FI 

Dai che vi posto anche un video fresco fresco Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 
Alberto

23-08-2012, 22:38 

è stata una delusione vedere che in questo tipo di gare utilizzano l' abs  

![]() per tutto il resto....dev'esser stata una figata mondiale entrare alla 949 racing :WohoW: 
Pure NA experience 

se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;) 

23-08-2012, 22:39 

shark ma ho letto bene?? ha solo 148cv??

Mx-5 NB 1.8 16v 

Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade 

23-08-2012, 22:49 

Hgt983 Ha scritto:shark ma ho letto bene?? ha solo 148cv?? alla ruota adesso dovrebbero essere diventati 182 

23-08-2012, 22:50 

Elwood Blues Ha scritto:alla ruota se non ricordo male la trasmissione se ne mangia una 40ina giusto? 
Mx-5 NB 1.8 16v 

Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade 

23-08-2012, 22:51 

Hgt983 Ha scritto:se non ricordo male la trasmissione se ne mangia una 40ina giusto? non mi ricordo di preciso ma l'ordine di grandezza è quello, specialmente col torsen  | 
| 

« Precedente | Successivo »

|