This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
la mia NA vittima di bullismo di altre CAR
Io ho risolto comprando un'altra mx5 con la carrozzeria che casca a pezzi :chessygrin:
  Cita messaggio
Redfury Ha scritto:Io ho risolto comprando un'altra macchina per andare a lavoro e in posti pericolosi in generale..

Antonio Ha scritto:Io ho risolto comprando un'altra mx5 con la carrozzeria che casca a pezzi :chessygrin:

alla faccia della crisi!
capitalisti!:haha:
  Cita messaggio
x-vas Ha scritto:alla faccia della crisi!
capitalisti!:haha:

Se fai due conti ti costa meno che averne una ma che ogni 6 mesi è dal carrozziere
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
succede a tutti..me compreso! la nostra auto è più bassa e soffre di più questi tipici segni dovuti a gente idiota e maleducata che non sa parcheggiare se non si "appoggia" e non ha rispetto nei confronti dei beni altrui!

ho un pò risolto montando questo portatarga http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...45e3adcdbf che tiene la targa distaccata dal paraurti, quel tanto che basta da, attaccando nella parte interna dei gommini cilindrici (interponendoli fra il paraurti stesso e le due staffe, incollandoli alle due staffe), evitare che si appoggino direttamente al paraurti..
[ATTACH=CONFIG]14527[/ATTACH]
Quando le auto si appoggiano prima graffiano per bene il loro paraurti con la mia targa metallica, poi la mia targa si appoggia sul paraurti ma con i gommini non si fa nulla : Exclaim :
dovrai solo abituarti a tirare verso avanti la targa dopo che qualche cazzone avrà parcheggiato come descritto..

Allegati Anteprime

TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio
DreaMerX*5 Ha scritto:succede a tutti..me compreso! la nostra auto è più bassa e soffre di più questi tipici segni dovuti a gente idiota e maleducata che non sa parcheggiare se non si "appoggia" e non ha rispetto nei confronti dei beni altrui!

ho un pò risolto montando questo portatarga http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...45e3adcdbf che tiene la targa distaccata dal paraurti, quel tanto che basta da, attaccando nella parte interna dei gommini cilindrici (interponendoli fra il paraurti stesso e le due staffe, incollandoli alle due staffe), evitare che si appoggino direttamente al paraurti..
[ATTACH=CONFIG]14527[/ATTACH]
Quando le auto si appoggiano prima graffiano per bene il loro paraurti con la mia targa metallica, poi la mia targa si appoggia sul paraurti ma con i gommini non si fa nulla : Exclaim :
dovrai solo abituarti a tirare verso avanti la targa dopo che qualche cazzone avrà parcheggiato come descritto..

Non c'è che dire la soluzione è buona sopratutto perchè è stile riccio...del tipo...se vuoi toccarmi sii pronto a pungerti... L'unico dubbio che mi sorge è se il paraurti subisce deformazioni nei punti di ancoraggio del portatarga stesso sul paraurti non tanto dei gommini.... Ma com'è agganciato è' rivettato?
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
  Cita messaggio