Purtroppo è successo a tutti credo...
Tranne al quel tipo che aveva installato un bullbar sul musetto...
Purtroppo non ho trovato la foto in rete ma ricordo di aver visto una foto i una NA con un bullbar anteriore cromato... mi pare fosse color montego ma al riguardo vado a memoria..
Regione/Stato: Toscana
Modello:
NA 1.6 115cv (1989-1993)
[ATTACH=CONFIG]14512[/ATTACH]
Ma chi? lui? :chessygrin:
Comunque è capitato a tutti...personalmente entrambi i passaruota il secondo dopo 3 giorni che avevo ripreso la miata dal carrozziere!
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo???22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
se la macchina è gialla e sui trampoli si vede meglio e non ci vanno addosso
peccato che sia mezza da sistemare lo stesso :/
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
No no si trattava di una NA più normale con un bull bar molto semplice... solo l'arco che contornava un ipotetica targa ( perchè non c'era) che andava dentro la bocca... non sò se sono riuscito a rendere l'idea... Tra l'altro ( non lapidatemi) l'effetto estetico non era così orrendo... anzi...
Ora continuo a cercare... vediamo se con un po di fortuna la becco...