Scusate se apro questo topic dopo aver posto la domanda già altrove...ma vorrei dare una certa visibilità al problema perchè se ne vengo a capo oggi domani posso tornare dal meccanico a fargli il mazzo :chessygrin:
Ho montato le H&R sulla mia NC 2.0 oggi, Bilstein stock, tamponi FCM, le molle sono nuove.
L'auto si è abbassata di poco + di 1 cm all'anteriore e poco più di 2 al post (verificati con i 37cm standard dal mozzo al passaruota).
Credo che non sia stato allentato tutto il necessario per far lavorare bene la sospensione con le nuove molle ma solo lo stretto indispensabile per montare ammo+molle (sul ponte).
Cosa fare per rimediare?
Quali tiranti vanno allentati per arrivare alle geometrie che dovrebbe avere con le H&R da -35mm?
Guardando da sotto l'auto non mi sembra abbia smollato granchè..
Vanno allentati i 2 bracci superiori al posteriore?
[ATTACH=CONFIG]14532[/ATTACH]
Queste? Le allento (a terra) muovo un po' l'auto e le blocco (sempre a terra)?
E all'anteriore?
Ho montato le H&R sulla mia NC 2.0 oggi, Bilstein stock, tamponi FCM, le molle sono nuove.
L'auto si è abbassata di poco + di 1 cm all'anteriore e poco più di 2 al post (verificati con i 37cm standard dal mozzo al passaruota).
Credo che non sia stato allentato tutto il necessario per far lavorare bene la sospensione con le nuove molle ma solo lo stretto indispensabile per montare ammo+molle (sul ponte).
Cosa fare per rimediare?
Quali tiranti vanno allentati per arrivare alle geometrie che dovrebbe avere con le H&R da -35mm?
Guardando da sotto l'auto non mi sembra abbia smollato granchè..
Vanno allentati i 2 bracci superiori al posteriore?
[ATTACH=CONFIG]14532[/ATTACH]
Queste? Le allento (a terra) muovo un po' l'auto e le blocco (sempre a terra)?
E all'anteriore?
Outback H6 Combat Wagon