This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pugliesi nessuno?
Ragazzi chi c'è della puglia? io sono tarantino....che ne dite di organizzare un gruppo e qualche bella uscita tutti insieme?
  Cita messaggio
Magari !!! sempre disponibile !!
I.L. 4-1 - Centrale diretto Racing Beat - Terminale VI.CI. - K&N Apollo - Eibach Sportline + Bilstein B8 - EBC Yellowstuff - Sways Bar Flyin Miata - Sparco Drift 17" 8j ET 48
  Cita messaggio
Ciao, anche io sono pugliese del norde! Di Foggia per la precisione. Siamo un po lontanucci in verità, ma sempre disponibile ad eventuali uscite! Ti consiglio infine di visitare e tener conto che in Puglia esiste localmente l' MX5PULPGRUP, con il quale di tanto in tanto organizziamo qualche uscita!
A presto!
Iperbolo - http://www.mx5pulpgrup.it
NB FL Vanity Leather Silver
Filtro a pannello K&N
  Cita messaggio
Io sono pugliese(gallipoli) ma vivo a modena e ho intenzione di portarla giù l'anno prox per l'estate, ma ho visto le strade e non so se è il caso, voi come fate a girarci non tocca sotto?
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio
no tranquillo...a meno che non l'hai ribassata di 4/5 cm non hai problemi quasi da nessuna parte....peggio li su se vai sui sanpietrini in qualche cittadina tanto carina.. :p
  Cita messaggio
ho scritto ai polpi ma non mi risponde nessuno....volevo propormi per organizzare qualcosa anche per conto loro....mah...vedremo..
  Cita messaggio
Il forum dell' mx5pulpgrup risente in questo periodo anche lui delle ferie dei suoi membri! Sono comunque sempre gradite nuove proposte! A proposito a chi hai scritto?
Ciao!
Iper
Iperbolo - http://www.mx5pulpgrup.it
NB FL Vanity Leather Silver
Filtro a pannello K&N
  Cita messaggio
Colgo al volo l'invio di Edo!
Eccomi quiiiiiiiiii!!!

Se le cose vanno come dico io non dovrei aver problemi ad esserci. Se vanno male la mia Mazdina andrà in letargo nei prossimi giorni! Sad

Scorpion, da quanto hai la MX-5? Forse ti ho pure visto o fermato qualche tempo fa. Anche se da 2 anni ho deciso che non fermo più nessuno perchè l'ultima volta mi hanno coglionato.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
ilmangj Ha scritto:Io sono pugliese(gallipoli) ma vivo a modena e ho intenzione di portarla giù l'anno prox per l'estate, ma ho visto le strade e non so se è il caso, voi come fate a girarci non tocca sotto?

Hai l'assetto?
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
Noooooo !!!! già in letargo ???
I.L. 4-1 - Centrale diretto Racing Beat - Terminale VI.CI. - K&N Apollo - Eibach Sportline + Bilstein B8 - EBC Yellowstuff - Sways Bar Flyin Miata - Sparco Drift 17" 8j ET 48
  Cita messaggio