grazie mille di tutte le risposte, gentilissimo!... io sono molto allettato da quelli di mx5 parts! ora vedrò che fare
Avevo le gomme secche e sul bagnato ho fatto il botto...fortunatamente andavo a meno di 50 all'ora...
L'auto l'ho venduta così com'era...un'auto incidentata non la terrei mai...cmq mi è andato via un pezzo di cuore...ero profondamente innamorato della Speedy.
Magari un giorno me la rifaro' turbo...chissà... :ange:
Collettori bbk di il motorsport comprati da mx5parts partiti ieri con destinazione casa mia, appena arriveranno servizio fotografico e poi montaggio a data da definire...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
collettori arrivati.
Però quei tordi di mx5 parts mi hanno mandato dei 4--2-1 anzichè i 4-1.
Vediamo se propongono qualcosa per risolvere la questione visto che devo comprare a breve l'assetto da loro.
Cmq i 4-2-1 pesano niente in confronto degli originali, sono dei collettori piccoli rispetto a quello che pensavo.
C'è il simulatore di sensore o2, lo schemino indica che va montato tra i due sensori sui colli.
A breve cmq foto e quant'altro.
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
pinofredd Ha scritto:collettori arrivati.
Però quei tordi di mx5 parts mi hanno mandato dei 4--2-1 anzichè i 4-1.
Vediamo se propongono qualcosa per risolvere la questione visto che devo comprare a breve l'assetto da loro.
Cmq i 4-2-1 pesano niente in confronto degli originali, sono dei collettori piccoli rispetto a quello che pensavo.
C'è il simulatore di sensore o2, lo schemino indica che va montato tra i due sensori sui colli.
A breve cmq foto e quant'altro.
Ottimo! Mi stai incuriosendo non poco.. :roll:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
cagi disse: