se cambi il catalizzatore con un 200 celle il rumore è praticamente invariato, forse all'inizio si percepisce qualcosina, ma è veramente poca roba. invece se togli il rompifiamma prima del terminale il rumore cresce e diventa scoppiettante.
La cosa migliore per me è mettere un terminale aftermarket, elwood ti ha consigliato benissimo, a luglio di ogni anno scontano sempre gli scarichi.
Location: San Giovanni Valle Roveto
Regione/Stato: Abruzzo
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Grazie a tutti per i consigli. Altra opzione : montare un silenziatore magnaflow, ho visto dei video il risultato è discreto,tuttavia esteticamente non mi convince è pacchiano!
Inviato tramite piccione viaggiatore
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5 NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA
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Sì ne ho parlato ora con chi dovrebbe farmi il lavoro , opzione senza catalizzatore scartata.
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Piccolo aggiornamento : lo scrivo per chi magari avesse lo stesso problema
Mi si è scucita la parte superiore del lunotto posteriore, l'ho portata da un bravo tappezziere mi ha smontato la capote, ricucito il lunotto con doppia cucitura ,rimontato e lavato la capote. Costo operazione 300 euro, probabilmente cercando un po' avrei potuto risparmiare qualcosa ma visto il tipo di lavoro, a mio parere molto delicato, ho preferito andare sul sicuro e affidarmi a personale qualificato.
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