This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nuovo (ma non proprio...) membro
Salve a tutti,
sono Riccardo, di Roma, ed oggi ho deciso di entrare in modo ufficiale anche in questo forum dopo averlo frequentato già da diverso tempo in modalità ‘ospite’.
Ovviamente ero anch’io un utente del (fu) MX-5 Passion –Nazionale- e scorrendo la lista degli utenti ne ritrovo molti che facevano parte di quel mondo, che nostalgia.
Attualmente sono membro anche del forum locale di Roma e, come dicevo in apertura, ho scelto di iscrivermi anche a questo forum in quanto ne apprezzo molto la struttura divisa per tematiche di massima e per argomentazioni specifiche di dettaglio.
Onestamente ammetto di essere molto interessato agli articoli che trattano della Tecnica, non nego di aver eseguito personalmente diversi interventi sulla mia MX-5 sfruttando l’ausilio degli articoli-guida postati su questo forum.
Ora parliamo della MX-5: sono possessore di una NB 1.6 comprata nuova nel lontano 1999 e con cui ancora oggi, a 13 anni di distanza, condivido emozioni di guida. Inizialmente era la prima ed unica auto, la usavo quotidianamente per recarmi alla stazione metro, poi con l’avvento della famiglia e della prole è divenuta la classica auto di scorta. Ovviamente quando ne capita l’occasione, quando sono senza parentame dietro, non perdo occasione di ritrovarmi a bordo della MX-5. Nel passato ho partecipato a diversi raduni ed iniziative, tra cui il corso di Guida Veloce ed un paio di turni in pista in occasione dell’Elaborare Day.
L’ultimo oggetto after-market installato sulla MX-5 è un bel seggiolino supplementare Gruppo 0+/1 dove siede la mia giovane co-driver....

In ultimo: chiedo aiuto ai moderatori in quanto non riesco ad inserire l’Avatar e la firma, sul primo non riesco a togliere il pallino sulla voce ‘non utilizzare un avatar’ malgrado sulle info del profilo ci sia la spunta sulla voce ‘visualizza avatar’ sulle impostazioni generali; non trovo il campo dove inserire la Firma.

Grazie
Un saluto
ZuRi
  Cita messaggio
Benvenuto!!!
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5  NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA

Cita messaggio
ciao e benvenuto Thumbup sei un veterano della mx5, fa sempre piacere avere qualcuno che la possiede da parecchio tempo..:hi_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
Hola
MX5PASSION......IO C'ERO !!!

La Giostra

Cita messaggio
Ave.

Inviato col piccione himaialano.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
su sto forum un nuovo membro è sempre ben accetto :haha:
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
Uellá benvenuto!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
ZuRi Ha scritto:In ultimo: chiedo aiuto ai moderatori in quanto non riesco ad inserire l’Avatar e la firma, sul primo non riesco a togliere il pallino sulla voce ‘non utilizzare un avatar’ malgrado sulle info del profilo ci sia la spunta sulla voce ‘visualizza avatar’ sulle impostazioni generali; non trovo il campo dove inserire la Firma.

ZuRi

Ci ho provato ma non posso fare nulla.
credo siano abilitati solo gli amministratori a modificare dati personali degli utenti...:oops:

Comunque è strano, non succede MAI a nessuno.
  Cita messaggio