This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Giacomo (jack9) quello del Ring :D
Ciao a tutti ragazzi, sono Giacomo e scrivo da arezzo, ho avuto la fortuna di conoscere un pò di pazzi come me li al ring, partito da solo da arezzo mi sono sparato un pò di km per poter girare in quel'inferno dantesco per noi appassionati di velocità!
saluto i ringers conosciuti la che mi hanno adottato come un cagnolino abbandonato nella 2 giorni di fuoco Big Grin
persone splendide e piene di passione, che hanno riempito di risate e chiacchiere i tempi morti tra un giro e l'altro!
un saluto e a presto in questa community

saluto il mitico Giulio che seduto nel marciapiede nel parco chiuso mi ha fatto capire che Arezzo è proprio troppo grande per incontrarsi... più facile in germania!!! Big Grin Big Grin Big Grin
  Cita messaggio
un grande (per essere partito da solo). così di fà
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
  Cita messaggio
Ciao Giacomo, ben ritrovato!
Grazie ancora per la compagnia.
E la prossima volta... "fiha al sacco"! :haha:
La ND non esiste.
  Cita messaggio
bella Giacomo!!!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Benvenuto Giacomo!!!!! : Welcome :
  Cita messaggio
We benvenuto! Thumbup
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
Ciao Giacomoooooooooooooo!!!!!!!!!!

Benvenuto nella comunità delle spider giapponesi, dove spesso 'sta vaschetta funge
più da scusa per ritrovarsi/aggregarsi e divertirsi insieme, che altro!Wink

Vuoi che ti presenti per bene???:chessygrin:
Jack9 è uno di noi, Appassionato con la "A" maiuscola, conosciuto ad Arezzo
nel momento (purtroppo) di decadenza del nostro vecchio e storico gruppo
di svitati toscanacci dove ci divertivamo a scorazzare in lungo e in largo con
tutto quello che parlava di motore, cv, potenza, adrenalina e velocità!
Lui non ha vissuto direttamente le "sfide" con le Cosworth da 500cv o
"le sfide a strade chiuse" per il passo dello Scopetone nei primi anni '90
ma ha conosciuto e frequentato abbastanza per unirsi poi a qualche elemento
"giusto", tanto da farsi conquistare da una splendida 996 GT3 mk1 che ancora oggi
gestisce con sapiente passione, abilità e competenza!

Sono rimasto MOLTO contento di vederti ancora "attivo e appassionato" come sempre...,
purtroppo nella nostra piccola città di appassionati "veri" che nel weekend salgono in
auto per fare 2/300km di curve, ne son rimasti davvero pochi!!!

Ma "qui dentro" ancora ce ne stanno...
Molto spesso il sottoscritto insieme a Seriano, Hasbio, gli amici Paolo (Gala993) e S.Toti
(proprietari di splendidi Maggiolini sportivi siglati "993":chessygrinSmile si trovano per consumare un bel po'
di gomme sulle invitanti colline toscane...
Quando è stato possibile, si son uniti Lanf, Alessioattorresi, Costa, Gagio, Matsuda, Phreno, Karlitos,
Cecio, Stefix, Carletto, Nicolò ed altri...

In fondo, siamo tutti legati da questa splendida e coinvolgente malattia...
...che ci fa ritrovare ai cancelli del'ring nella foresta nera tedesca in una calda giornata d'Agosto
quando "i normali" stanno a prendere il sole in spiaggia e passeggiare tra le vetrine dei negozi "in"
delle rinomate località di villeggiatura europee ed oltre!

Benvenuto Giacomo...., benvenuto in questa grande.... comunità!Cool
  Cita messaggio
Grazie Giulio, è stato uno spettacolo passare 2 gironi con voi e mi ha fatto molto piacere rincontrarti!

appena andate a fare 2 curve chiama che io una sbraciata nn la rifiuto mai! Big Grin
  Cita messaggio
welcome!!
WORKSHOPLIFE.net Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!
  Cita messaggio
jack9 Ha scritto:appena andate a fare 2 curve chiama che io una sbraciata nn la rifiuto mai! Big Grin

Promesso!!!Cool
  Cita messaggio