This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
I sogni infantili :)
Gyu71 Ha scritto:Bello leggere certe cose...

...bello che ancora si ha la consapevolezza di quanto sia fantastica e meravigliosa
LA VITA di ogni persona, che sogna primordiali necessità e sentimenti genuini...

Thumbup

Concordo con te Giulio, avvolte si arriva in certi punti dove non trovi più una quadra della situazione, e ciò che leggi può sempre essere uno spunto ad andare avanti, ovviamente non un semplice fotocopiare i sogni delle persone che ti stanno vicine o comunque dietro un monitor.
Sono contento di aver aperto questo 3D anche se non sia specifico della nostra passione la MX !!!
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
da piccolo volevo fare il benziaio, amavo il suo portafogli di cartone con millemila banconote... poi crescendo ho scoperto che non erano soldi suoi....

Oggi faccio un lavoro che mi piace ma sogno di fare qualcos'altro, ma non lo dico sennò mi rubate l'idea! hihihi
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special

Cita messaggio
Kecco Ha scritto:da piccolo volevo fare il benziaio, amavo il suo portafogli di cartone con millemila banconote... poi crescendo ho scoperto che non erano soldi suoi....

Oggi faccio un lavoro che mi piace ma sogno di fare qualcos'altro, ma non lo dico sennò mi rubate l'idea! hihihi

ahahah, non sei l'unico che da piccolo sognava di fare il benzinaio per via del portafogli rigonfio di denaro.

Il mio nuovo sogno è di aprire un topless bar in una zona marittima.
Gentleman driver
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)