Ciao ragazzi scusate se mi faccio sentire poco di questi tempi ma sono parecchio preso.... :no_:
Prima dell'inverno sarebbe bello ancora fare un giretto anche se per forza di cose dovrà essere piuttosto breve, concordo con Bsifd che andare fino a St. Moritz e ritorno in questo periodo non è il massimo! Allora piuttosto il Capolago-Capolago non sarebbe interessante? O un semplice giro del lago come proposto da shin? Poi la sera stessa si potrebbe fare la pizzata... Dai che ci riusciamo a escogitare qualcosa!!!
Saluti a tutti
Gio
A me va bene qualsiasi cosa, basta che si faccia!:haha:
Però dato che Shin non ha domeniche libere, o rimandiamo appena può (non so quando) o altrimenti facciamo solo pizza...Si potrebbe eventualmente fare il giro e poi chi non è disponibile, si aggrega alla pizzata, ma sarebbe più bello se fossimo tutti insieme!
Allora a questo punto direi di organizzare il giro + pizzata!
Percorso da fare? Capolago-Capolago come proposto in precedenza, giretto del lago..? Poi in base a questo vediamo dove mangiare.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
hey ragazzi, ma il giro+pizza al quale mi dovevo unire per la pizza?
Cmq per ma adesso iniziano 10 giorni di lavoro senza sosta, quindi ne approfitto per augurare a tutti BUON NATALE e spero di vedervi al più presto
Ah bho,non si è deciso niente.. Ma quindi non sei disponibile neanche per la cena? O per quella riesci a raggiungerci?
ciao. alla fine purtroppo non siamo riusciti ad organizzare per tempo un'uscita in compagnia. ora il mazdino riposa bello pulito e con le gomme estive in attesa di tempi (metereologicamente parlando) migliori.
io invece sto attendendo le agognate ferie e pertanto mi sa che ci vedremo solo con l'anno nuovo.
approfitto qui di per fare i migliori auguri di buone feste a tutti gli emmeicscinquisti insubrici.
NCFL 2.0i 16v 55 LeMans
ex NBFL 1.8i 16v youngster
Auguri a tutti di buone feste!! Il nostro mazdino per ora circola ancora haha vicino a casa nostra settinana scorsa ho visto una le mans, forse eri tu a Pregassona?
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
Buone feste a tutti
Inviato col dito tramite tapatalk
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO
e niente adesso ance ND 160 white
#MIATAMANIA#