Ciao tere
ho letto solo ora..se vieni mi dovresti far sapere, dato che avevo prenotato x 5 e se si aggiunge qualcuno, devo richiamare!
cioa,purtroppo son tornato dalla Valganna febbricitante cmq ci sentiremo sicuramente, è un periodo NO, ho dovuto rinunciare al raduno del garda atteso con tanta voglia,sarebbe stato il mio primo raduno. a risentirci x la prossima opportunità, tere
Mercoledì prossimo 17.07.2013 ci troviamo alla pizzeria King di Grandate alle ore 21.00! Nuovi amici sono benvenuti!!!
Visto questo thread solo ora...
per i prossimi incontri, consorte permettendo, magari ci si vede.
Saremmo tutti contenti di fare la tua conoscenza, se hai Facebook iscriviti al nostro gruppo "Insubria Roadster". Saluti gio
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
se volete si può fare un incontro fisso a como!
Il lunedi o il venerdi, difronte al birrificio c'è un parcheggio sotterraneo cosi se ci va si puo andare anche a bere qualcosa
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
Modello:
Sulla sinistra il birrificio e come potete notare sulla destra proprio difronte c'è il parcheggio(si può entrare anche da Via Varesina)
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
Modello:
nessuno che risponde?
Gilles Villeneuve.