nitro-ale Ha scritto:[quote="il Mamo":2v2pf9se]megaupload stanotte si è bloccato non so perchè al 9.8%.
Qualcuno ha un sito migliore da consigliarmi (considerate che è quasi un GB di roba)?
rapidshare[/quote:2v2pf9se]
max 200Mb
Cmq sono le cose che avevo trovato sul mulo e che segnalava anche Ale.sg, niente di inedito
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Regione/Stato: Puglia
Modello:
gli interessati mi mandino un mp... : Thumbup :
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Modello:
un mp che specifichi che modello di miata vi interessa oppure prendetevi direttamente il mio ind di posta : Chessygrin :
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Modello:
dato che gli allegati sono grossi (10-40 mb), come faccio a passarveli? si accettano proposte
MX-5 10th Anniversary
Modello:
vedo di che si tratta
MX-5 10th Anniversary
Modello:
MX-5 10th Anniversary
GRAAAAAAZIE! : WohoW : : WohoW :
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Modello:
de nada!
MX-5 10th Anniversary