This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MX5 GT4 by IOTA
#1
http://carscoop.blogspot.com/2012/08/maz...cecar.html :chessygrin:
  Cita messaggio
#2
E sta versio stradale, è da una vita che l'aspetto
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
  Cita messaggio
#3
Pero mi domando...25 mila per l acquisto della macchina ma poi 175mila di preparazione....mi sembra un po caro!Shock
  Cita messaggio
#4
è una macchina da corsa, ha senso se la compri per farci 3-4 anni di gare tra endurance e GT vari... per ora non è lontana dalle posizioni top ma è ancora indietro, il prezzo è di sicuro alto rispetto alle performance ma vai a correre contro vetture che comunque sono su quei prezzi lì, Ginetta, BMW, Aston ecc... ecc...
  Cita messaggio
#5
Peppe75 Ha scritto:E sta versio stradale, è da una vita che l'aspetto

Arriva, arriva... stanno facendo provare la GT Concept a un po' troppe riviste nelle ultime settimane, mai escludendo la produzione. Senza contare il "prototipo" (pronto per la produzione) sovralimentato fatto da Mazda Germania (la Yusho). Entrambe "casualmente" con il doppio scarico centrale Wink

Sarà solo da vedere se la importeranno in Italia o se rimarrà appannaggio dei mercati "forti" per la Miata (UK, germania, USA, Giappone)
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)