This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
...aspettando Cremona...
Salda, salda!
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:oh cavolo!! ma come mai?Shock

Hanno ceduto.
E' la seconda volta che succede.
Ma lo sapevo...
...li ho pagati NUOVI 110 euro!
  Cita messaggio
Gyu71 Ha scritto:Dopo una PS fatta contro DarioG a 7.500 giri, hanno ceduto!
E' la seconda volta che succede.
Ma lo sapevo...
...li ho pagati NUOVI 110 euro!

evviva i colli OEM!:haha:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
A questo punto migliori...lol
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
Io ho su i colli della Racing Beat, 4-1 da ben 70.000km e non si sono mai rotti Thumbup

Importante è quando li si installa la prima volta, non abusarne subito, ma fargli una specie di "rodaggio" senza scaldarli troppo.
Questo permette alle zone vicino le saldature di "distendersi" ed evitare future cricche/rotture.
  Cita messaggio
crissss Ha scritto:Io ho su i colli della Racing Beat, 4-1 da ben 70.000km e non si sono mai rotti Thumbup

Importante è quando li si installa la prima volta, non abusarne subito, ma fargli una specie di "rodaggio" senza scaldarli troppo.
Questo permette alle zone vicino le saldature di "distendersi" ed evitare future cricche/rotture.

OT
ti ci trovi bene e, più importante, valgono la spesa?

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:OT
ti ci trovi bene e, più importante, valgono la spesa?

Assolutamente uno dei migliori acquisti effettuati. Sono realizzati veramente bene, le saldature sono dei ricami e anche per questo durano...
  Cita messaggio
crissss Ha scritto:Assolutamente uno dei migliori acquisti effettuati. Sono realizzati veramente bene, le saldature sono dei ricami e anche per questo durano...

buono a sapersi...il rumore è cambiato tanto?

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Per quanto riguarda la resa, ho notato un incremento di coppia e fluidità del motore ai medio-alto regimi (dai 3500 giri in su)
  Cita messaggio
Io li ho tenuti per i primi 30.000km con il terminale originale e il rumore era appena un po più metallico, ma sempre civile.
Da freddi sono un po' più rumorosi che da caldi. La migliore resa del motore si sente anche col terminale originale strozzato!
  Cita messaggio