beh....se andra' in porto il progetto forse si avra' una degna concorrente di Mazda....forse...
http://www.autoblog.it/post/17601/detro ... blue-sport
anche se TDI... :oops:
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Se continuassero davvero lo sviluppo del progetto sarebbe uno spettacolo, vuoi che non arrivi un bel 2000 turbo benza con almeno 220cv, motore centrale, 1200kg, già sbavo... : WohoW :
Se fosse così altro che rivale di Mazda!
Immagino che comunque i prezzi saranno ben diversi.
...Anche se ci credo pochissimo... :roll:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Praticamente una TT marchiata VW. Non male.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
spiderman Ha scritto:Praticamente una TT marchiata VW. Non male.
Eeeeeeehh?????
Quì parliamo di motore centrale e trazione posteriore, non mescoliamo il diavolo con l'acqua santa!!! : Chessygrin :
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Sportivette a motore centrale e trazione posteriore ben vengano! (magari il diesel se lo possono risparmiare su una macchina del genere...capisco sulla TT a TA
ma su una TP MR no! : CoolGun : )
Visto il marchio che porta sarebbe logico pensare che si possa posizionare al di sotto della TT come prezzo, ma con queste soluzioni tecniche (e probabilmente la condivisione di buona parte della meccanica con la Boxster) non ci credo per niente.. :roll:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
... ho sei seri dubbi che facciano una cosa così "furba"...
Peccato solo per sto cavolo di TDI.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
flower Ha scritto:... ho sei seri dubbi che facciano una cosa così "furba"...
Peccato solo per sto cavolo di TDI.
perche' proprio 6?? :haha:
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Ma secondo voi non fanno a trazione posteriore la TT e fanno questa a motore centrale...mi sembra un pò ottimistico cmq è almeno 10 anni che si parla di una spider Wolk vedremo...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Redfury Ha scritto:Ma secondo voi non fanno a trazione posteriore la TT e fanno questa a motore centrale...mi sembra un pò ottimistico cmq è almeno 10 anni che si parla di una spider Wolk vedremo...
Mah..io avevo sentito, e in quell'articolo pare che lo ribadiscano, che in futuro la Cayman/Boxster avrà molto in comune con Audi (
http://www.autoblog.it/post/16622/audi- ... -e-cayman/ ) e quindi mi pare probabile che questa VW possa essere un'ulteriore "sorella".
Sputtanamento definitivo della Porsche (IMHO)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
solo a me sembra una Peugeot col marchio VW ?
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota