Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
il Mamo Ha scritto:[quote="Tiro!":2ey67jm1]compresi tra 22.000 e 24.500 euro!
Questo è il termometro delle cazzate che sparano sul web.[/quote:2ey67jm1]
Stessa storia della Solstice.
Dopo aver entusiasticamente dichiarato che sarebbe costata meno di US$ 20,000, alla fine usci' a US$ 19,990.
Peccato che mancava ancora mezza macchina .......... e che ci perdevano comunque US$ 10,000 per ognuna che vendevano.
Ripeto: di concept studies e di sparate sui prezzi fatte due/tre anni prima di metterla sul mercato, ne abbiamo viste abbastanza.
:angel2:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
hahah, hanno trovato il modo di vendere la boxter senza farla sembrare la spider dei poveri...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
A Detroit l'hanno portata, vista oggi al TG2 motori. La linea non è niente male.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
spiderman Ha scritto:A Detroit l'hanno portata, vista oggi al TG2 motori. La linea non è niente male.
... decisamente bella.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
mah... anche la KTM doveva costare 30.000 euro...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
mr.magoo87 Ha scritto:mah... anche la KTM doveva costare 30.000 euro...
Dal momento che sono cominciati a venir fuori i nomi di Dallara e Bicocchi per realizzare e perfezionare un telaio in CARBONIO l'ipotesi dei 30000 euro l'ho vista sfrecciare al rialzo..
:haha:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Buone nuove sulla BlueSport: pare che siano interessate anche Audi e Porsche! Nel tentativo di accaparrarsi ancora più clienti Porsche torna ai 4 cilindri?!
http://www.autoblog.it/post/17783/vw-bl ... pensierino
Già i porschisti avevano storto il naso con la Boxster, mi immagino una notizia del genere come venga accolta! : Andry :
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Mentre stavo leggendo motore centrale mi son detto fra qualche anno quasi quasi...nle pensarlo si è resettato il cumputer
Nooo,le tedesche non credo faccian per me...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Redfury Ha scritto:Mentre stavo leggendo motore centrale mi son detto fra qualche anno quasi quasi...nle pensarlo si è resettato il cumputer
Nooo,le tedesche non credo faccian per me...
o non piacciono al computer..