Daviz Ha scritto:In autoscuola costava mi pare nemmeno 15e in piú e avevo il medico in sede dopo l'orario lavorativo. Ma come detto era scaduta già quando me ne sono accorto e sono andato all'ASL perché in autoscuola il medico c'era 2 volte la settimana e avrei dovuto girare con la patente scaduta.
Mi hanno controllato sommariamente la vista.. Immagino e spero che a 70 anni la visita sia un po' piú completa.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ottimo...quindi una 50 euro in tutto???
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
mi pare più di 50 euri,ultimamente avevano aumentato i prezzi per stare nei loro costi di gestione ecc ecc,il mio collega ha fatto il rinnovo da pochi mesi e se non erro mi parlava di quasi 80 e passa euro
comunque qualsiasi autoscuola ti dice tutto quello che serve per il rinnovo,è una marca da bollo e il costo della visita,e se non ricordo male devi pagare il bollettino per la richiesta di rinnovo ecc ecc..
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
27-08-2012, 21:46
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-08-2012, 21:52 da Daviz.)
Mahhh..io ho pagato a Gennaio mi pare 47 o 67..ma più la prima cifra..sicuramente non 80..me lo ricorderei : Evil :
Magari Monti nel frattempo è passato anche di li..non sò..
Outback H6 Combat Wagon
Daviz Ha scritto:Mahhh..io ho pagato a Gennaio mi pare 47 o 67..ma più la prima cifra..sicuramente non 80..me lo ricorderei : Evil :
Magari Monti nel frattempo è passato anche di li..non sò..
è passato qualche mese e non sono sicuro al 100% ricordo che doveva cambiare qualche prezzo :oops: domani che ricomincio a lavoro chiedo al mio collega sperando si ricordi quanto ha speso visto che ogni tanto mi perde colpi:chessygrin::chessygrin: vi farò sapere
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Vabbè....tanto va rifatta comunque!
Quello che ho capito ed accertato io è che l'autoscuola non ci ricarica molto e la comodità, nel mio caso, avrebbe ampiamente valso la spesa aggiuntiva.
Outback H6 Combat Wagon
fab, attendo prezzone definitivo^^
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Ha ha ha...a me servono solo le cose con 4 ruote
Nordshleife LOVE
rieccomi ho chiesto stamattina al mio collega mi ha detto circa 80 euro
non si ricorda di preciso ma la spesa è quella