28-08-2012, 18:44
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-08-2012, 20:12 da spiderman.)
metto anche qui ,mi sembra il posto giusto.
StefanodaPadova Citazione:Originariamente Scritto da Mr.Wolf
Ma nessuno di voi ha il timore di attirare l'attenzione..poi magari, tanto per controllare ti fanno aprire il cofano e trovano il filtro diretto (illegale) o la barra duomi (illegale), poi già che ci sono controllano le gomme e vedono i coilover (illegali), scarico (illegale)..bla bla bla..
Mi dispiace ma l'allegato é stato rimosso, potete eventualmente scambiarvelo via email.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Mi mandi pvt :giggle: Per piacere? Grazie!
Anche perchè si tratta di una rivista ormai d'epoca e per le "opere collettive periodiche" i diritti di utilizzazione economica (perchè la Legge definisce così quello a cui normalmente ci si riferisce con "diritto d'autore") hanno validità di un anno a partire dalla pubblicazione dei singoli fascicoli o dei singoli numeri, secondo quanto affermato all'art.30 comma 2 legge n.52 del 6 febbraio 1996.
Direi che su quell'articolo nessuno possa vantare alcun diritto economico. Se, finalmente, lo pubblicate, occorre citare la fonte "da XXX numero XX del XX/XX".
'92 NAClassicRed
VOGLIO IL LINK! Ha ha ha...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Stiamo trovando la soluzione. Se qualche legale del forum ha voglia di darci una mano è ben accetta. Grazie.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!