This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quando le Speedster Opel vanno più forte dei Maggiolini GT3 (997)...
Nicolò Ha scritto:No i dati non li ho mai visti, ma hai sempre detto tu di aver l'auto migliore di tutte.
I dati di Magione x esempio hanno dimostrato che nella prima curva lui era leggermente piu forte, nelle frenate io.
Il resto della differenza veniva dalla differenza del motore al mio favore!

Il fatto che io dico sempre che la mia Speedster e piu forte di tutte , vieni ancora dai tempi di GasGas che non sopportava le Speedster, e del fatto che mi piace stuzzicare la gente, a Poly invece piaceva sempre di fare il modesto, dicendo che la sua e di serie etc......

Citazione:Di cavalli ne hai sempre avuti più di Enrico dal momento che ne ha rullati 207cv o giù di lì.

I 207cv di Poly nominati da te, sono 209 (solo per la precisione) e io avevo 242cv.
Lo stesso banco, lo stesso giorno!

Poi guardare i tempi del Challenge che mediamente ha preso un secondo da me. A te le valutazioni!

Citazione: Poi mica ho detto che sei scarso, ho solo detto che per me Enrico va di più. Ognuno ha le sue preferenze e io tifo per Poly!

Ovvio che tifi per poly, come anche tanti altri, anche a me piace lui, suo stile guida, etc...poi se "tifi" per lui e chiaro che lo consideri più forte, si vede ogni domenica quanto obiettivi sono i "tifosi"!

Citazione:Ma se vuoi che la gente pensi che sei un pilota professionista... spiega come mai non sei in Formula1. :chessygrin:

Vuoi prendere in giro me?hahahah

Non voglio essere considerato un pilota professionista per un semplice motivo, non prendo soldi per guidare.
Inoltre mi manca la specificazione che cosa vuol dire "pilota professionista"! Tu c'e l'hai?
  Cita messaggio
Ragazzi, fate i bravi!!!Cool

Altrimenti arriva il vecchietto con il volante in legno!!!!!!!!!!!:haha::haha::haha:
  Cita messaggio
qualche settimana fa ho conosciuto SpF( guida in modo conservativo), mi ha parlato bene della guida di Nicolò , in quanto gli a dato anche 5 secondi, guardando il video di Steffen mi chiedo, ma quanto va forte?

se poi mi dite che ci sono piloti più veloci, e meglio che mi do da fare a finire il motore.
poi chi e più bravo, chi a la macchina migliore, chi indovina il giusto assetto, e chi ha quel pizzico di fortuna, sarà il cronometro a confermarlo, non sicuramente, le considerazioni personali che ognuno di noi a dentro di se.

sicuramente il tutto deve servire per divirtirsi, ricordiamoci che non è competitiva.:chessygrin:
  Cita messaggio
Bè se tu ce la racconti dai tempi di LD che la speedy è la più forte... è colpa tua se io credo che Poly sia migliore. :chessygrin: (e sottolineo io ho detto, Nicolò)

Bè se Poly ha 209cv (mi ricordavo male :happy: non son tetesco Cool ) e tu 242cv... vuol dire che la tua va più forte no?

Comunque tifo per Poly ma non sono un tifoso sfegatato e imparziale.... infatti dico che tu sei bravo, con un'auto brutta brutta. (ma Poly è più bravo!)

Pilota professionista è chi prende soldi hai ragione... ma nel mio caso la definizione la intendo chi sa guidare a livelli alti, tipo Vettel, Alonso o altri che han fatto storia :chessygrin:

Tranquillo Gyu, io e il crucco ci conosciamo e non litighiamo, (o per lo meno spero che lui la prenda così, da parte mia no cattiverie, lui stuzzica, io pure).
  Cita messaggio
@ alex zanardi: guido molto molto normale, le prendo da molti quindi non sono nulla di che. Confusedmiley: però grazie a SpF e la sua orangina.
  Cita messaggio
alex zanardi Ha scritto:qualche settimana fa ho conosciuto SpF( guida in modo conservativo), mi ha parlato bene della guida di Nicolò , in quanto gli ha dato anche 5 secondi, guardando il video di Steffen mi chiedo, ma quanto va forte?

Confermo: Nicolò è stato uno tra i piloti più forti del Challenge, nella sua categoria
forse il PIU' forte.

Steffen è molto bravo, io ho osservato la sua guida più volte, a me piace!
E' ovvio che NON è possibile stabilire chi possa essere più veloce tra uno
o l'altro, Nick, Ste, Poly, celima, ecc...
tutti personaggi che cercano di sfruttare le vetture per le loro possibilità.
(come del resto è giusto che sia):chessygrin:

alex zanardi Ha scritto:sicuramente il tutto deve servire per divirtirsi, ricordiamoci che non è competitiva.:chessygrin:

Vero, la competizione c'è, ma sana e.... divertente!!!Cool
  Cita messaggio
Nicolò Ha scritto:Bè se tu ce la racconti dai tempi di LD che la speedy è la più forte... è colpa tua se io credo che Poly sia migliore. :chessygrin: (e sottolineo io ho detto, Nicolò)

hahahah lo so!
So benissimo che come lo racconto io sulla mia macchina e come lo racconta Poly questo e il risultato.

Citazione:Bè se Poly ha 209cv (mi ricordavo male :happy: non son tetesco Cool ) e tu 242cv... vuol dire che la tua va più forte no?

Si e solitamente lo ho battuto, siamo in 15 tappe a 12 a 3 per me.
Le 3 volte che mi ha battuto erano 2 volte a Rijeka (direi si po dire che lui va MOLTO forte li), la terza volta era la prima tappa a varano 2009 che la mia senza autobloccante non era al altezza.

Citazione:Comunque tifo per Poly ma non sono un tifoso sfegatato e imparziale.... infatti dico che tu sei bravo, con un'auto brutta brutta. (ma Poly è più bravo!)

Ogni uno ha la sua idea, e non mi metto neanche a dire che io sono più forte di lui!
Per me siamo li li....in base della giornata uno batterebbe l'altro a parità di materiale.

Citazione:Pilota professionista è chi prende soldi hai ragione... ma nel mio caso la definizione la intendo chi sa guidare a livelli alti, tipo Vettel, Alonso o altri che han fatto storia :chessygrin:

Non mi sono permesso di dire che sono a questi livelli!

Citazione:Tranquillo Gyu, io e il crucco ci conosciamo e non litighiamo, (o per lo meno spero che lui la prenda così, da parte mia no cattiverie, lui stuzzica, io pure).

Confermo Giulio....stiamo solo giocando!:ranting3: :haha::haha:
Sai la pausa estiva del Challenge e troppo lungo!
  Cita messaggio
Gyu71 Ha scritto:Confermo: Nicolò è stato uno tra i piloti più forti del Challenge, nella sua categoria
forse il PIU' forte.

Steffen è molto bravo, io ho osservato la sua guida più volte, a me piace!
E' ovvio che NON è possibile stabilire chi possa essere più veloce tra uno
o l'altro, Nick, Ste, Poly, celima, ecc...
tutti personaggi che cercano di sfruttare le vetture per le loro possibilità.
(come del resto è giusto che sia):chessygrin:

Vero, la competizione c'è, ma sana e.... divertente!!!Cool

Gyu, non darmi meriti che non ho. Hai visto pure tu come guido e prendere una fumata simile da te su auto "facili" come le mazda... non vuol proprio dire che son forte o bravo. Direi di più che eran molto scarsi quelli nella mia categoria a sto punto.

samu Ha scritto:hahahah lo so!
So benissimo che come lo racconto io sulla mia macchina e come lo racconta Poly questo e il risultato.
Si e solitamente lo ho battuto, siamo in 15 tappe a 12 a 3 per me.
Le 3 volte che mi ha battuto erano 2 volte a Rijeka (direi si po dire che lui va MOLTO forte li), la terza volta era la prima tappa a varano 2009 che la mia senza autobloccante non era al altezza.
Ogni uno ha la sua idea, e non mi metto neanche a dire che io sono più forte di lui!
Per me siamo li li....in base della giornata uno batterebbe l'altro a parità di materiale.
Non mi sono permesso di dire che sono a questi livelli!
Confermo Giulio....stiamo solo giocando!:ranting3: :haha::haha:
Sai la pausa estiva del Challenge e troppo lungo!
Allora adotta la tecnica di Poly, devi dire che la speedster è un rottame, non che è la migliore lotus. (Già con l'estetica ci son riusciti :haha: ) Comunque io proposi ai tempi di nolleggiare auto uguali, per vedere veramente chi ha più manico fra voi due, ma va bè.

A parte tutto sto discorso, vedo che la tua auto motora molto bene... complimenti. Io oramai non guardo più neppure che tempi fai dal basso del mio rottame (rottame ma molto bello! :p)
  Cita messaggio
Sai cosa faccio se voglio vedere una macchina bella?

Vado al Challenge e guardo nei specchietti!
P.S Hai visto la mia col colore nuovo?
  Cita messaggio
samu Ha scritto:Sai cosa faccio se voglio vedere una macchina bella?

Vado al Challenge e guardo negli specchietti!

:haha:
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)