This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quando le Speedster Opel vanno più forte dei Maggiolini GT3 (997)...
samu Ha scritto:Sai cosa faccio se voglio vedere una macchina bella?

Vado al Challenge e guardo nei specchietti!

Buahaha! Fantastico :haha:.
'92 NAClassicRed

Cita messaggio

P.S Hai visto la mia col colore nuovo?

Si ho visto il colore nuovo... credo che nessun colore le doni... è brutta lo stesso! E comunque rovini la bellezza del parco auto... dovresti coprirla in pista!

p.s. la frase guardo negli specchietti è tipica di quelli con la speedster che invidiano la bellezza delle altre auto. : Bash :
  Cita messaggio
Nicolò Ha scritto:Si ho visto il colore nuovo... credo che nessun colore le doni... è brutta lo stesso! E comunque rovini la bellezza del parco auto... dovresti coprirla in pista!

p.s. la frase guardo negli specchietti è tipica di quelli con la speedster che invidiano la bellezza delle altre auto. : Bash :

Ahahahahahahaha

1 -1

Cool

(...anche se a me la Speedster piace...:oopsSmile
  Cita messaggio
Gyu71 Ha scritto:Ahahahahahahaha
(...anche se a me la Speedster piace...:oopsSmile

Tu non fai testo... :chessygrin:
  Cita messaggio
Dai non è così brutta la speedster...ovvio una Elise è di tutta un' altra bellezza ma f--a se la paghi cara...
  Cita messaggio

Fantastica!
Buahahahaha..ok, dopo questa sberla potete chiudere la discussione!
  Cita messaggio
Ce l'avete tutti con me... cattivi.

Va bè tanto che devo farci... siete un branco di *****con l'mx-5 :chessygrin: vi perdono.
  Cita messaggio
Nicolò Ha scritto:Ce l'avete tutti con me... cattivi.

Va bè tanto che devo farci... siete un branco di *****con l'mx-5 :chessygrin: Vi perdono.

CoolCoolCool
  Cita messaggio
riassumendo le bellissime ma inaffidabili Lotus vanno bene per le esposizioni

le Opel vanno veloce e non si rompono (e questo spega perchè hanno specchieti cosi grandi)

le Mazdine auto da Kei, aspettano di essere doppiate per vedere quelle veloci

mentre quelle belle restano ai box in compagnia dei meccanici:chessygrin:
  Cita messaggio
Sul fatto che le Opel non si rompono... diciamo che non si rompono come le Lotus.
Le MX-5 sono un'altro pianeta in confronto.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)