This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quando le Speedster Opel vanno più forte dei Maggiolini GT3 (997)...
#41
bellissima la speedster. solo che se hai un elise fa figo questa no. però glie le suoni di santa ragione Big Grin
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
  Cita messaggio
#42
cavolo se viaggia !|! nn avrei mai detto..
Si, sono quello che va in panico subito su questo forum.

miatina
Work in progress !


in fede,

Bruce Wayne.
  Cita messaggio
#43
Bè che la lotus si rompa... parliamone. Parlando di Toyota a parte il cambio delicato il resto non dà problemi.

(TOCCATONA ENORME GIGASCOPICA DI COG***NI !!! )

dopo questa me la sono tirata.
  Cita messaggio
#44
Quello che rompe le Lotus e Speedster non e la loro costruzione!

E il fatto che le portiamo in pista e vengono preparato per essere piu veloce!

Scommetto che qualsiasi macchina stradale che si porta in pista si rompe, compreso mx-5!

Che una mx-5 si rompe piu tardi di una Lotus/Speedster, si e chiaro, ma si rompe cmq!
  Cita messaggio
#45
cominciamo a prendere una Mx e portarla a250 Cv e poi vediamo quanto tiene la trasmissione, la mia la porterò a 200 di più non mi fido.

giustamente l'uso intensivo pista, sollecita molto di più.
  Cita messaggio
#46
alex zanardi Ha scritto:giustamente l'uso intensivo pista, sollecita molto di più.

per test di resistenza in pista su un' mx-5 di 20 anni > vedi V-spec di Gyu :chessygrin:

mi pare che sia stata una più che onesta mula da pista...

edit: è...ho detto 'stata' per via della rettifica...quanti km di pista hai fatto prima di grippare Gyu ?
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#47
Tocco balle...le mia ha pure 20 anni e 175.000 km..
..cmq l'apertura del motore è già in programma..ma non adesso!
Wink
  Cita messaggio
#48
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:per test di resistenza in pista su un' mx-5 di 20 anni > vedi V-spec di Gyu :chessygrin:

mi pare che sia stata una più che onesta mula da pista...

edit: è...ho detto 'stata' per via della rettifica...quanti km di pista hai fatto prima di grippare Gyu ?

Negli ultimi 25.000km (motore grippato a 184.400km)
avrò fatto una cinquantina di turni in pista...:chessygrin:

Fate un po' il conto: TANTI TANTI TANTI Km tutti cambiando a 7.500 giri:oops:
  Cita messaggio
#49
per me il motore si Gyu è stato sbalorditivo!
  Cita messaggio
#50
quoto...contando anche che fuori dalla pista, non credo avesse un range di utilizzo molto diverso :chessygrin:...è stato eroico quel motore Gyu !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)