This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quando le Speedster Opel vanno più forte dei Maggiolini GT3 (997)...
...in effetti il mio meccanico ha detto che NON mi dovevo lamentare...

Ma in verità la MX-5 è stata usata molto "al limite" proprio perchè considerata
robusta, le altre auto non reggevano così tanto!

Per esempio, la mia vecchia Fiat Coupè 16V Turbo comprata nuova nell'Aprile del 1994
è stata venduta a Novembre del 2007 con 60.000km, molta pista e....

...fatto fuori testata e turbina due volte!

(però aveva >265cv al banco):chessygrin:

....ma il danno meccanico più grosso lo feci con la M3 E36:
nel 2001 spesi ben 11.500.000 di lire per rifare tutto il cambio,
assetto (ammortizzatori scoppiati per il troppo peso dell'auto)
e freni (idem...): WallBash :: WallBash :: WallBash :

Non parlo di Lotus perchè sarebbe davvero troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' chiaro perchè AMO la mia MX-5???????????????:chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin:
  Cita messaggio
Gyu71 Ha scritto:E' chiaro perchè AMO la mia MX-5???????????????:chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin:

Perche la velocita combacia ai tuoi doti dui guida???
  Cita messaggio
samu Ha scritto:Perche la velocita combacia ai tuoi doti dui guida???

Ti rispondo in privato, a Cremona!!!!!!!Cool

....e ricordati che DEVI ANCORA RINGRAZIARMI!!!!!!!!!!!!
Ti sei dimenticato del mio fantastico volante in legno???

http://www.youtube.com/watch?v=UztvuSPMQ...yo0AoXZkVg

:chessygrin::chessygrin::chessygrin:
  Cita messaggio
samu Ha scritto:Perche la velocita combacia ai tuoi doti dui guida???

Su strada Gyu ti starebbe davanti anche con la mazda :chessygrin:... in pista aimhè gli manca un mezzo competitivo altrimenti se la giocherebbe con Voi grandi (Ste, Poly, Celima e non ultimo Teopiù)
  Cita messaggio
Nicolò Ha scritto:Su strada Gyu ti starebbe davanti anche con la mazda :chessygrin:... in pista aimhè gli manca un mezzo competitivo altrimenti se la giocherebbe con Voi grandi (Ste, Poly, Celima e non ultimo Teopiù)

Dopo questa dichiarazione, inviami i dati per il bonifico che deBBo farti...Cool
  Cita messaggio
Te lo mando in privato, non vorrei che dopo avessi troppi bonifici e le GdF iniziassero a insospettirsi! :chessygrin:
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)