This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
trovate qual è la mia...
Vi do un indizio... la mia Piccola é Rossa.... =D[ATTACH=CONFIG]15150[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]15151[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]15152[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]15153[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]15154[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]15155[/ATTACH]
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
maggiolino? :haha:
io voglio la viper :WohoW:
  Cita messaggio
La puntoBig GrinBig GrinBig Grin

Inviato col dito tramite tapatalk
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO

e niente adesso ance ND 160 white

#MIATAMANIA#
  Cita messaggio
la prima rossa cerchi neri!! :plus1:
Si, sono quello che va in panico subito su questo forum.

miatina
Work in progress !

in fede,

Bruce Wayne.
  Cita messaggio
hahaahah spettacolo!!
  Cita messaggio
li conosci direttamente i proprietari del viper e della enzo mezza replica fxx?

il proprietario del bric vedo che ha cambiato il 430 per un 458 spider nuovo di pacca, sempre rossi e sempre spider, non si smentisce mai
  Cita messaggio
Beh una sfida interessante... specialmente se hai un V8...
  Cita messaggio
Non hai specificato con " piccola " cosa intendevi quindi se interpreto piccola nel senso di poca magnificenza e di banale qualità mi vien da dire che la tua è la Vaipah, però hai detto che è rossa quindi sarei propenso a dire lo scarafaggio che si vede come sfondo :haha::chessygrin::haha:
  Cita messaggio
Non riesco in base ai pochi indizi che ci dai ad evincere quale sia la tua, sono tutte rosse con 4 ruote, un aiutino? :haha:
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
  Cita messaggio
Non conosco direttamente ma posso dire che la mia ha il tettuccio nero.... Daiiiiii ci siete quasi !!! Wink
Cmq la mia ragazza di dice che con il rumore della nera mi sono pisciato addosso e quando poi é arrivata la rosso non mi ha più recuperato!!
Cmq la mia l'ho parcheggiata dopo li in mezzo Wink per Voi del forum!! Big Grin
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio