magari ci dicessi se ha il portapacchi?
trovate qual è la mia...
|
02-09-2012, 23:10
Ehhhh si..... questa volta dico purtroppo ha il portapacchi!!! Che brutto essere Poveri!!
02-09-2012, 23:55
davifigo Ha scritto:Ehhhh si..... questa volta dico purtroppo ha il portapacchi!!! Che brutto essere Poveri!! Mi sa che ci sta più roba sul "portapacchi" della GTS... :haha:
03-09-2012, 00:44
orca madosca !!! che bestie !! VipeRRRRRRRRR : Evil :
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
03-09-2012, 09:16
il portapacchi è quella roba enorme con le sponde laterali sul ***** della macchina nera? :haha:
03-09-2012, 09:24
x-vas Ha scritto:il portapacchi è quella roba enorme con le sponde laterali sul ***** della macchina nera? :haha: quello è lo stiracamicie. :haha:
03-09-2012, 11:16
Comunque è molto pù utile il portapacchi che quelle squallide appendici aerodinamiche che rovinano l'estetica, che poi la spesa del supermercato dove la mettono?
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
03-09-2012, 14:48
flavio Ha scritto:Comunque è molto pù utile il portapacchi che quelle squallide appendici aerodinamiche che rovinano l'estetica, che poi la spesa del supermercato dove la mettono? Nel MegaSuvTRANSatlantico della moglie con i cerchioni da 28 pollici e assetto sportivo da supermercato. |
« Precedente | Successivo »
|