This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NC... da noi no... perchè?????
#1
[Immagine: GT_Roadster_20090109b.jpg]

[Immagine: GT_Roadster_20090109a.jpg]

[Immagine: GT_Roadster_20090109e.jpg]

[Immagine: GT_Roadster_20090109g.jpg]

[Immagine: GT_Roadster_20090109h.jpg]
Cry
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#2
Nooo, bella!!!

Avrebbe potuto farmi venir voglia di prendere una NC...
Sapete, un'auto comoda per i viaggi più lunghi mi potrebbe servire!!! :haha: :haha: :haha:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#3
però se la guardi bene l'interno cè tutto... di diverso c'è solo un utilissimo rollbar e forse le gomme(boh)...
Un monomarca del genere sarebbe decisamente fattibile porco il loro :a_23:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#4
mr.magoo87 Ha scritto:però se la guardi bene l'interno cè tutto... di diverso c'è solo un utilissimo rollbar e forse le gomme(boh)...
Un monomarca del genere sarebbe decisamente fattibile porco il loro :a_23:

Infatti anche l'altezza da terra non mi sembra molto diversa da quella stock.. :roll:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#5
E' la nuova NR-A
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#6
Certo che la NCFL ha la "bocca" uguale alle peugeot....
Ad ogni modo non mi sembra nulla di che.
Bisognerebbe vedere sotto il cofano cosa c'è, ma dall'assetto non credo nulla in particolare.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#7
vista così secondo me è completamente stock tranne i sedili e la gabbia.Se è davvero la nuova NR A è quella del monomarca fatto in giappone.
Infatti le foto sono del Tokyo Auto Salon 2009
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#8
Eccovi la risposta ai dubbi tecnici della NR-A

http://www.racewaynews.net/articolo.php?a_id=702


Certo che a me piacerebbe proprio il roll bar (solo la parte posteriore) stile racing...
  Cita messaggio
#9
WillyWilly Ha scritto:Eccovi la risposta ai dubbi tecnici della NR-A

http://www.racewaynews.net/articolo.php?a_id=702


Certo che a me piacerebbe proprio il roll bar (solo la parte posteriore) stile racing...

Voglio quei sedili e quel rollbar!!!!!!!
Nurburgring Best Lap Mazda MX-5 NC
http://www.youtube.com/watch?v=GmqyoeqWn2c
  Cita messaggio
#10
dmax23 Ha scritto:Nooo, bella!!!

Avrebbe potuto farmi venir voglia di prendere una NC...
Sapete, un'auto comoda per i viaggi più lunghi mi potrebbe servire!!! :haha: :haha: :haha:

Così avresti un posto dove tenere i bicchieri in viaggio! :haha: :haha: :haha:
Gentleman driver
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] ND RF Perchè si, Perchè no... aiutatemi :) David125 9 5,037 24-06-2020, 23:40
Ultimo messaggio: David125
  Il perchè della scomparsa dei "fari a scomparsa" RockDj 39 21,952 22-03-2016, 20:31
Ultimo messaggio: Andrea72
  Ma perché'!!!!!!!!! MIATA MY LOVE 10 3,265 14-04-2014, 08:02
Ultimo messaggio: Jo 195
  Cabrio 2 posti. Perchè NON comprarla DrunK 110 26,004 10-04-2014, 20:46
Ultimo messaggio: MIATA MY LOVE
  ACI - perchè le pratiche costano tanto? WillyWilly 17 8,170 27-11-2013, 10:20
Ultimo messaggio: Maxmoney
  Perchè cancellare le targhe? almayer 49 12,073 24-04-2013, 18:33
Ultimo messaggio: FIVE
  Perchè non mi piace la NB? Perchè dovrebbe piacermi? lazy sunday 210 38,807 30-05-2012, 18:33
Ultimo messaggio: -PEWO-
  Perchè avete scelto la MX5 spiderman 129 32,565 27-11-2011, 21:35
Ultimo messaggio: Miatafan
  Perchè ce l'avete tanto contro le R-NCFL claud 123 26,192 06-10-2011, 19:39
Ultimo messaggio: claud
  Ma perchè lo specchietto ingrandisce tutto? Redfury 18 8,529 15-09-2010, 11:19
Ultimo messaggio: Gagio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)