Nooo, bella!!!
Avrebbe potuto farmi venir voglia di prendere una NC...
Sapete, un'auto comoda per i viaggi più lunghi mi potrebbe servire!!! :haha: :haha: :haha:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
però se la guardi bene l'interno cè tutto... di diverso c'è solo un utilissimo rollbar e forse le gomme(boh)...
Un monomarca del genere sarebbe decisamente fattibile porco il loro :a_23:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
mr.magoo87 Ha scritto:però se la guardi bene l'interno cè tutto... di diverso c'è solo un utilissimo rollbar e forse le gomme(boh)...
Un monomarca del genere sarebbe decisamente fattibile porco il loro :a_23:
Infatti anche l'altezza da terra non mi sembra molto diversa da quella stock.. :roll:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
E' la nuova NR-A
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Regione/Stato: Marche
Modello:
Certo che la NCFL ha la "bocca" uguale alle peugeot....
Ad ogni modo non mi sembra nulla di che.
Bisognerebbe vedere sotto il cofano cosa c'è, ma dall'assetto non credo nulla in particolare.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
vista così secondo me è completamente stock tranne i sedili e la gabbia.Se è davvero la nuova NR A è quella del monomarca fatto in giappone.
Infatti le foto sono del Tokyo Auto Salon 2009
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare