Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
Un ragazzo che che conosco ha fatto un test al tazio nuvolari e, pur essendo piatto, dice che non è male.
Figata!!
Quando si può iniziare a girare!?
Girato pure io nelle giornate di test.
Davvero niente male e la struttura promette bene, purtroppo l'asfalto fa già schifo, pieno di ondulazioni.
Con le monoposto è una tortura sia per la macchina che per il pilota.
Ciao!
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
Mi sembra un po troppo dritta?forse la sensazione delle immagini ma, l'unico modo per verificare comè e girarci
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
domani, 5 luglio, ci sarà l'inaugurazione con un po' di circolazione turistica. chi ci è stato lo definisce una via di mezzo tra Cremona e Varano.
Se fosse veramente così finalmente noi torinesi potremmo avere un circuito davvero vicino...
E si magari!
Inviato...punto è basta.
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
ciao ho sentito è abbastanza caro 50 per 20 minuti m sembra troppo
Se qualcuno si fa un giretto domani, mi troverà nei paddock a giocare con un po di macchinine, mx compresa...passate a salutare!
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie
Alberto T Ha scritto:Se qualcuno si fa un giretto domani, mi troverà nei paddock a giocare con un po di macchinine, mx compresa...passate a salutare!
Magari...se organizzate una spedizione per un altro weekend scrivete che volevo andarci!!
“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion