possibile che in Veneto non facciano nulla, solo Adria che è lontanissimo...pfff
Circuito Tazio Nuvolari, un nuovo circuito a Pavia.
|
04-07-2014, 18:47
In veneto avete la grappa, lo spritz e le donne hanno un accento sexy da morire..ma che volete ancora!?
04-07-2014, 18:49
Mamma mia che sito :Maporc:... c'è di mezzo Casapound?!? :buahah::buahah::buahah:
04-07-2014, 19:02
omermon Ha scritto:In veneto avete la grappa, lo spritz e le donne hanno un accento sexy da morire..ma che volete ancora!?sono sicuro che l'accento di pdor in tutto questo c'entra qualcosa
04-07-2014, 19:37
questo mese non ho il tempo materiale, ma ad agosto un giro di prova lo voglio fare, non posso non conoscere la pista più vicina a casa mia
ho solo 2 ore di viaggio :haha:
04-07-2014, 20:35
dafde Ha scritto:possibile che in Veneto non facciano nulla, solo Adria che è lontanissimo...pfff l'autodromo di Vigasio (VR), che è a progetto da almeno 15 anni, ma che non verrà mai costruito :haha::haha::haha:
04-07-2014, 20:57
dafde Ha scritto:sono sicuro che l'accento di pdor in tutto questo c'entra qualcosa ostregheta!!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
30-07-2014, 23:11
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-07-2014, 23:16 da scosteo.)
Mi sono informato anche io, per ora si gira solo a turni, non mezze giornate o a ore! Ancora più caro di Franciacorta! 20 minuti 50€, sono esagerati! Per altro mi sembra anche fin troppo veloce come tracciato per le mx5!
La miglior soluzione al momento rimane San Martino del Lago in autunno/inverno quando con 99€ giri 3 ore a piacimento o 179€ per 6 ore! E come circuito non ha nulla da invidiare ne a Franciacorta ne a questo nuovo.....
Frangivento - Filtro K&N - I.L. Motorsport Stainless Stell Brake lines - EBC Yellow Stuff - OZ Ultraleggera 17x8 crystal titanium - Toyo R1R 235/40-17 - Coilover Tein Street Flex
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)