Pdor figlio di Kmer Ha scritto:io invece ringrazio che ci sia un leggero limite di 0,5 perchè se qualche alimento, o dolce, o cioccolatino contiene alcool... e io magari non lo so o non me ne accorgo... sarebbe una gran inc#l@ta scoprirlo al momento del palloncino con un limite di zero ... ok magari fai a tempo a smaltirlo...ma magari anche no...quindi nel dubbio son più tranquillo col limite di 0.5
EDIT: Elwood mi ha preceduto
Non credo che se uno mangia un dolce con un pò di alchermes dentro l'alcooltest lo possa rilevare.. a meno che non ti mangi un bancale di zuppa inglese!! :primo:
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC
Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
open_sky Ha scritto:Non credo che se uno mangia un dolce con un pò di alchermes dentro l'alcooltest lo possa rilevare.. a meno che non ti mangi un bancale di zuppa inglese!! :primo:
se sentissi quella che fa mia nonna, ti ricrederesti.:chessygrin:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
fracrist Ha scritto:se sentissi quella che fa mia nonna, ti ricrederesti.:chessygrin:
stessa cosa vale per lo spritz fatto in casa e al bar! :haha:
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC
Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
open_sky Ha scritto:stessa cosa vale per lo spritz fatto in casa e al bar! :haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Non ero io.....:chessygrin:
Quoto chi ha scritto: se si beve non si guida!!! : Evil :
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
cencio Ha scritto:Considerando che una mia amica, neppure minuta, con un bicchiere di prosecco prima di cena e un long island è stata trovata con 0,71 (con le conseguenze del caso), vedo che il limite di 0,5 è decisamente basso.
Conosco diverse persone a cui han ritirato la patente, e so le varie trafile. Son ***** loro se permetti.
Cencio, se ti vai a cercare una rogna, bisogna avere poi le spalle grosse per sopportarla.
:chessygrin:
Stessa cosa quando ti fermano per eccesso di velocità, cinture o qualsiasi altra infrazione. Te la incarti e porti a casa.
Le regole, giuste o sbagliate che siano, ci sono e vanno rispettate. Non solo in strada, ma in ogni situazione della vita.
CJ_ Ha scritto:Le regole, giuste o sbagliate che siano, ci sono e vanno rispettate. Non solo in strada, ma in ogni situazione della vita.
Sono perfettamente d'accordo. Ma esiste pure il fatto che le persone nel tempo cambiano e credo sia opportuno che se ne possa tenere conto, almeno fino a quando non ammazzi nessuno.
CJ_ Ha scritto:Le regole, giuste o sbagliate che siano, ci sono e vanno rispettate. Non solo in strada, ma in ogni situazione della vita.
un po' come nel medio evo con lo ius primae noctis...se una sposina era un cesso e tu eri il barone te la dovevi chiavare...mica potevi dire allo sposo 'tua moglie non me lo chiavom abbi un po' di buon senso..."
CJ_ Ha scritto:Conosco diverse persone a cui han ritirato la patente, e so le varie trafile. Son ***** loro se permetti.
Cencio, se ti vai a cercare una rogna, bisogna avere poi le spalle grosse per sopportarla.
:chessygrin:
Stessa cosa quando ti fermano per eccesso di velocità, cinture o qualsiasi altra infrazione. Te la incarti e porti a casa.
Le regole, giuste o sbagliate che siano, ci sono e vanno rispettate. Non solo in strada, ma in ogni situazione della vita.
Non la farei così semplice, proprio perchè già andare a prendersi una pizza e birra con amaro alla fine e rischi di essere border line; non mi pare sia il caso di uno che se la va a cercare. E' il legislatore a fare e cambiare le regole, secondo quanto gli conviene.
Siamo d'accordo che incarti e porti e casa, d'altronde hanno loro il coltello dalla parte del manico; qui si sta dicendo che non hanno fatto un buon lavoro.
fracrist Ha scritto:Sono perfettamente d'accordo. Ma esiste pure il fatto che le persone nel tempo cambiano e credo sia opportuno che se ne possa tenere conto, almeno fino a quando non ammazzi nessuno.
E' proprio li' il trucco!
Devi ammazzare un po' di persone, cosi' diventi famoso e sei a posto.
Pensate allo zingaro che aveva investigo non ricordo quante persone, e che se ne era uscito con una linea di abbigliamento, era ai domiciliari in una casa al mare pagata da noi....
E poi, tu se sei senza patente non guidi.
I veri ubriaconi continuano a guidare...tanto statisticamente le probabilità di essere fermati sono bassissime...
Sent from my iPhone using Tapatalk
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
|