This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
4 Settembre - fine estate ...ho montato l'hard top!
#81
Hammer Ha scritto:Confermo Lu-x, forse anche perché le nostre (parlo della mia ex del '91) non avevano il foglio "fonoassorbente" sul cielo dell'hard top.
peso inutile :haha:
  Cita messaggio
#82
313x Ha scritto:peso inutile :haha:

se è per questo il mio ht non ha neanche la spiraletta dello sbrinatore :haha::haha::haha:
www.luxspeed.eu

..quello che non c'é non si rompe e non pesa..
  Cita messaggio
#83
Zakke86 Ha scritto:intendevo dire ti mandano solo la tela, o anche il telaio??? sembrerà stupido ma ancora nn ho capito.

cmq da montare è difficile, lo fai tu o lo fai fare ad un tappezziere???

Solo tela.
Lo farà Alboino, ma sul Maggiolone l'ho fatto con mio papà e non è impossibile
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#84
ma io ho paura che sia il telaio... i rumori che fa sembrano di telaio allentato. eppure non è così, perchè le brugole sono tutte chiuse...
  Cita messaggio
#85
Zakke86 Ha scritto:ma io ho paura che sia il telaio... i rumori che fa sembrano di telaio allentato. eppure non è così, perchè le brugole sono tutte chiuse...

Zakke...vedi, era destino che dovessi averla io la tua Bridge...avresti dovuto telefonare al concessionario solo un misero giorno dopo!!! : WallBash :

:chessygrin:
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
  Cita messaggio
#86
Mirra Ha scritto:Zakke...vedi, era destino che dovessi averla io la tua Bridge...avresti dovuto telefonare al concessionario solo un misero giorno dopo!!! : WallBash :

:chessygrin:

lol... ricordo... tra l'altro la prossima settimana è 1 anno che siamo assieme...

cmq io l'avevo prenotata qualche giorno prima della comparsa dell'annuncio su autoscout... quando avevano messo l'annuncio era praticamente venduta.

pensa che ora avresti una macchina con la capotte macchiata e scricchiolante :chessygrin:... magari la tua nn fa rumori ed è perfettamente pulita :cry2:
  Cita messaggio
#87
Zakke86 Ha scritto:lol... ricordo... tra l'altro la prossima settimana è 1 anno che siamo assieme...

cmq io l'avevo prenotata qualche giorno prima della comparsa dell'annuncio su autoscout... quando avevano messo l'annuncio era praticamente venduta.

pensa che ora avresti una macchina con la capotte macchiata e scricchiolante :chessygrin:... magari la tua nn fa rumori ed è perfettamente pulita :cry2:

Come no! :haha: Oddio, la capote si pulisce subito, ma quanto ai rumori, ne fa tanti e tanto diversi che non oso nemmeno tentare di collegare i rumori alla relativa fonte! Nemmeno un terminale più rumoroso ha aiutato...:haha:

Anch'io sono vicino alla prima ricorrenza, il 23 settembre! Thumbup
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
  Cita messaggio
#88
Lu-X Ha scritto:se è per questo il mio ht non ha neanche la spiraletta dello sbrinatore :haha::haha::haha:
ottimo! nemmeno il mio ce l'ha
aggiungo che in quanto a estetica lo sbrinatore favorisce il transito intestinale
  Cita messaggio
#89
Quoto. Più bello liscio!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  V-Special su Ruoteclassiche settembre 2016 Mexo Cinqo 32 10,319 17-09-2016, 16:39
Ultimo messaggio: Fortis@86
  NA 1.8: Benzina residua a fine corsa del livello carburante indicato Marco Ruschena 4 1,741 23-03-2016, 14:02
Ultimo messaggio: Marco Ruschena
  Aiuto Hard top NC-FL *Julian-84* 1 1,910 18-04-2015, 20:57
Ultimo messaggio: Alberto T
  Hard top rumore buche cry 9 2,749 20-10-2014, 07:06
Ultimo messaggio: Paky
  Fine della pacchia: bollo auto e moto fino a 30 anni LolloMO 1 1,877 17-10-2014, 14:27
Ultimo messaggio: Fletch
  [Ufficiale] Barcelona, 6 settembre 2015 - Long Live The Roadster m21002 66 15,886 11-09-2014, 00:45
Ultimo messaggio: ALLMAU
  Estate in Brianza Ottonet 5 1,297 27-08-2014, 17:02
Ultimo messaggio: Paky
  Hard Top Tenerlo o venderlo? VTOND 16 2,800 13-03-2014, 16:22
Ultimo messaggio: dafde
  Quattroruote di Settembre senna 49 8,235 11-09-2012, 17:08
Ultimo messaggio: hawkins
  Lip Montato e verniciatura fresh! MarcObollo 17 2,714 29-09-2011, 20:13
Ultimo messaggio: LuKiNo_Dj



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)