This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Estate in Brianza
#1
Mentre sono qui, in ufficio, a fare il conto alla rovescia dei giorni che mi separano dalle ferie (sì, sono uno di quelli che vanno a settembre), dò per archiviata l'estate italiana. Che non c'è stata. Non in Brianza. Non da Pistoia in su, per quanto ne so.
La mia NBFL l'ho comprata il 21 Giugno a Pistoia, e pioveva.
Se si tolgono alcuni fortunati fine-settimana, durante i quali sono riuscito ad andare scoperto, il resto è stato un alternarsi di tempo brutto e tempo pessimo.
Dalla prossima settimana, 15 giorni di Spagna, e speriamo di rimediare in extremis una stagione calda.
La Miata resta in Garage.
Così per chiudere in bellezza una stagione che non c'è stata, voglio condividere con voi il mio album, eccovi un'anteprima.
Il resto, qui: http://www.mx5italia.com/album.php?albumid=177


Mia nipote si è innamorata subito del nuovo acquisto, era il 7 Luglio.

[ATTACH=CONFIG]33207[/ATTACH]

Un saluto
Ottonet


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#2
ti dirò ci sono alcuni miei amici che in questi giorni sono in giro per la spagna tra siviglia /jerez torremolinos granada e altre città che non ricordo,vai tranquillo che fa caldo,con massime di 38* parti tranquillo Big Grin
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#3
In Spagna vai tranquillo! Qua non ho mai visto un'estate cosi...è come essere a novembre..
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#4
piccolo aggiornamento meteo spagnolo,Alhambra alle 20.00 segnava 41* i miei amici stanno squagliando :haha::haha:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#5
Grazie per gli aggiornamenti meteo, ma io vado al Nord... Tanto per non soffrire troppo sbalzo termico :-) È che il Sud lo conosco giá bene
  Cita messaggio
#6
Anche io ho preso la mia rc qualche mese fa e sono riuscito a usarla pochissimo, speriamo di rifarci presto Wink
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  4 Settembre - fine estate ...ho montato l'hard top! WillyWilly 88 10,830 15-09-2011, 09:19
Ultimo messaggio: il Mamo
  Oggi a Bologna era Estate 883sportster 6 1,986 26-03-2011, 10:11
Ultimo messaggio: 883sportster
  Un'estate al mare? No, un'estate al 'ring^^ namrocko 10 2,464 10-09-2010, 02:26
Ultimo messaggio: namrocko
  Mx-5 nuova LE estate 2010 Matsuda 22 3,911 05-07-2010, 21:33
Ultimo messaggio: MattMPS
  MIA NA - SALDI di inizio estate.... Rob72 20 2,528 03-06-2010, 09:13
Ultimo messaggio: CJ_



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)