Sul miata.net, stavano già discutendo della mx-5 model year 2011 prevista per il canada, che rimmarrà invariata rispetto all'attuale NCFL (a parte la sparizione del brillant black per un nuovo nero micalizzato)...
http://forum.miata.net/vb/showthread.php?t=382973
A chi interessa la ND temo che dovrà aspettare ancora un pò...
NC2 PRHT 2.0 fire True Red Eibach Springs, Bilstein B8, Racing Beat Sway Bars
Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Tenete presente che "my 2011" in US vuol dire "inizio vendite ad Agosto 2010".
Ovvero macchine che sono uscite dalla catena di montaggio a Hiroshima a Maggio 2010.
Fosse un nuovo modello, lo avremmo gia' saputo da tempo.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Location: Casa Mia
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
CJ_ Ha scritto:Matsuda Ha scritto:Lanf Ha scritto:LA RX-8 e l'attuale MX-5 sono a fine vita.
Scusa ma se la NC è a fine vita a 5 anni dal debutto, mi viene da pensare che...
Ah già, sono il solito talebano!
:chessygrin:
Non c'è un cazzzo da fare :chessygrin:
con tutto il rispetto:
a)sono cambiati i tempi ,la gente è più consumista vuole novità a cicli più veloci
b) il mercato delle spider è una chiavica rispetto agli anni d'oro di NA e IN PARTE NB
c) hanno grossi problemi di emissioni tutti quanti e molti (Mazda compresa) sono costretti a lanciare nuove teconologie per abbassare drasticamente i g/Co2. per fare queste cose per bene servono anche piattaforme nuove.
Rx-8 è come vendite e ritorno di investimento un MEGA successo rispetto a RX7 FD. a questo giro ci ha "smenato" la spider a pistoni, prima ci smenava la rotativa (a vendite).
1991 NA V-special BRG....work in progress..........