Mi sto guardando in tv il restauro di una Jag E Type V12 con il mio pupetto, l'istruzione dei figli é importante! :haha:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Ahah istruisci istruisci : Groupwave :
P.S. Pensavo fosse su DMAX ma c'è "river monster" ora!
05-09-2012, 00:13
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-09-2012, 00:26 da spiderman.)
Discovery Channel, affari a quattro ruote (Wheeler Dealers)
Porsche Boxster
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
...tra le gioie e dolori non ci sono solo i motori....cos'altro farai vedere a tuo figlio?!?!? : Surprice : ...siamo già in fascia "pro tett..: zip :"
ma è a car is reborn? lui è bravissimo!
ps fino all'età scolare tienilo lontano dalle partite di calcio e ti ringrazierà tutta la vita, mio padre nn mi ha fatto vedere una partita e io lo ringrazio ancora oggi
mio padre ha provato a portarmi a calcio da piccolo.. ma ho detto che no potevo correre e che avevo fato a pertosse, quidi al massimo in porta!! =D Ovviamente non era vero! =D
- NA 115 RED
- NC 2.0 LIMITED EDITION RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN
ne parlavo proprio l'altra sera con amici neobabbi. credo che (al di là del tipo di passione) sia importante coltivare hobby e passioni da trasmettere ai figli, altrimenti come si fa a insegnare i valori dell'impegno, dell'interesse e del non mollare?
io sono ancora grato a mio padre che a 5 anni mi ha insegnato a montare e smontare le prese e le spine dell'impianto luci del presepe, è uno dei ricordi più belli che ho di lui.
EDIT: invece il fatto che la "scossa" non fa bene l'ho imparato da solo... :haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
vista, molto carina, riguardo al calcio... io conosco solo quello nelle ossa! :chessygrin:
In una delle prime serie avevano recuperato una Puffetta. Su youtube si trova la puntata un più parti.
Porsche Boxster
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv