...salve, stavo per buttarmi a comprarle..ma il gommista mi ha detto che fra 15 gg escono le nuove e ora i distributori non le danno più.Peraltro quelle che si trovano sono quindi delle rimanenze... ne sapete nulla???
BF goodrich
|
15-01-2009, 02:13
Redfury Ha scritto:ma non erano BF?Sarà la febbre da Grande Fratello.. :haha: NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
16-01-2009, 21:42
opsss..si sono stato confuso dalla sesta misura della nuova partecipante al grande fratello..trattasi di BF G-profile...
30-01-2009, 10:34
prendile ad occhi chiusi
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita
05-02-2009, 11:04
allora i pneumatici BF G PROFILE sembra non esistano più in produzione e siano stati sostituiti da un modello nuovo.temo però...non è che si parla di profiler 2???non è la stessa cosa giusto?quello d aprendere è il BF G FORCE profiler..io cerco spalla granitica...
05-02-2009, 11:13
Ho avuto due treni di G-Force sulla FL anni fa...e mi sono trovato veramente bene, le consiglio.
Eugenio P. Miatista dentro!
AVEVO una NBFL Starry Blue 1.6 '02 AVEVO una NC LimitedEdition 2.0 '06
13-02-2009, 21:55
Dipende da quanto vuoi spendere, la vecchia serie costeranno sicuramente di meno, con la differenza che se sono in magazzino da troppo tempo la garanzia è scaduta, quindi in caso di esplosione
![]()
MX-5 NB FL starry blue............... amore a prima vista!!!!!!!!!
coilbarboland + rotaslipstreamwhite |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)