This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
salve a tutti
Grazie a tutti :chessygrin:
  Cita messaggio
[ATTACH=CONFIG]15292[/ATTACH]

Signore e Signori , vi presento la mia bella piccolina, che ve ne pare? la piccola era ferma da 3 anni e sono riuscito a portar fuori con una bella pulita ed una bella passata ci cera il suo colore originale, poi vi mostrerò altre foto.sono riuscito a portare in vita anche la cappottina che era sudicia e secca in modo osceno; grazie ad un mix di cere.
adesso però ho bisogno del vostro aiuto.
sto cercando di fare l'iscrizione ASI, mi hanno richiesto tutte le specifiche tecniche della piccola, e credetemi per me un casotto. qualcuno di voi potrebbe darmi una mano?
vi scrivo sotto quello che mi hanno richiesto.

Dati tecnici:
tipo o numero motore:tempi e combustibile... numero dei cilindri....cilindrata totale(cc).... alesaggio/diametro (mm)...Corsa(mm)...potenza massima (kw o CV).85. (questo lo sapevo ):chessygrin: ... (giri) .... vel massima(km/h) 191

Trasmissione:
tipo di trasmissione ( a cinghia, a catena, diretta, ad albero, semi albero)
tipo cambio (automatico, manuale , semi automatico ) e questa la so :chessygrin:
rapporto finale ...... n° rapporti..... 5 ... N° di assi motore ....
Frizione (a comando meccanico, a comando isdraulico, a comando automatico, a comando pneomatico)
Tipo ( a cono, monidisco, a dischi multipli, altro)

Freno di servizioSadidraulico/meccanico/pneumatico/pneumo-idraulico)
Freno di soccorso: (idraulico/meccanico/pneumatico/pneumo-idraulico)
Freno di stazionamento: (idraulico/meccanico/pneumatico)

Masse e dimensioni:
massa complessiva(kg)... Tara(in ordine di marcia con conducente di 70 kg) (kg) ( io ne peso 92) :cry2:
(Tara + n° passeggeri consentiti + conducente + bagaglio 10 kg a persona) (sembra la ryanair) Shocked
lunghezza max(m)...larghezza max(m)

numero di assi... interasse/i (m)
sbalzo anteriore (m) .... sbalzo posteriore (m) ..... carreggiata per ogni asse (m)

Pneumatici e sospensioni:
misura ant e posteriore

sospensioni ant (asse rigido, ruote indipendenti, molle a balestra, barra di tornione, molle elicoidali, pneumatiche , altre)
sospensioni post Sadasse rigido, ruote indipendenti, molle a balestra, barra di tornione, molle elicoidali, pneumatiche , altre)

ammortizzatoriSad a frizione , a leva, telescopici)

scusate la lista, ma credetemi non so dove mettere mani,e vi prego di aiutarmi.

grazie ancora e scusate ancora per la lista.

Grazie

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Ciao joshy complimenti x la miatina e benvenuto! Chiedi aiuto ai tuoi compaesani Palermitani magari ti possono spiegare tutto ció che ti serve pure di presenza! Io sono di Tp ma al momento sono in cerca.. C si becca!
Non cerco un'auto, cerco l'mx5
  Cita messaggio
Ciao Joshy,
ti faccio i complimenti per le condizioni a cui hai riportato la tua MX-5.

Circa la NA io "non apro bocca", ma due cose posso azzardarmi a dirle: alcuni dei dati che chiedi puoi trovarli sul manuale o sul libretto di circolazione; considerando la quantità di informazioni di cui necessiti, potresti agevolare chi volesse fornirteli, scremandoli tramite l'utilizzo della "ricerca avanzata" nelle discussioni di questo forum.

Buon divertimento, ciao!
  Cita messaggio
Benvenuto e complimenti per la NA!! :oops:
  Cita messaggio
Aggiungo che nella sezione "Presentazioni" le tue richieste potrebbero passare inosservate.
Sarebbe meglio che tu le esprimessi qui: http://www.mx5italia.com/forumdisplay.ph...i-ed-altro
  Cita messaggio