Grazie a tutti :chessygrin:
salve a tutti
|
10-09-2012, 11:15
[ATTACH=CONFIG]15292[/ATTACH]
Signore e Signori , vi presento la mia bella piccolina, che ve ne pare? la piccola era ferma da 3 anni e sono riuscito a portar fuori con una bella pulita ed una bella passata ci cera il suo colore originale, poi vi mostrerò altre foto.sono riuscito a portare in vita anche la cappottina che era sudicia e secca in modo osceno; grazie ad un mix di cere. adesso però ho bisogno del vostro aiuto. sto cercando di fare l'iscrizione ASI, mi hanno richiesto tutte le specifiche tecniche della piccola, e credetemi per me un casotto. qualcuno di voi potrebbe darmi una mano? vi scrivo sotto quello che mi hanno richiesto. Dati tecnici: tipo o numero motore:tempi e combustibile... numero dei cilindri....cilindrata totale(cc).... alesaggio/diametro (mm)...Corsa(mm)...potenza massima (kw o CV).85. (questo lo sapevo ):chessygrin: ... (giri) .... vel massima(km/h) 191 Trasmissione: tipo di trasmissione ( a cinghia, a catena, diretta, ad albero, semi albero) tipo cambio (automatico, manuale , semi automatico ) e questa la so :chessygrin: rapporto finale ...... n° rapporti..... 5 ... N° di assi motore .... Frizione (a comando meccanico, a comando isdraulico, a comando automatico, a comando pneomatico) Tipo ( a cono, monidisco, a dischi multipli, altro) Freno di servizio ![]() Freno di soccorso: (idraulico/meccanico/pneumatico/pneumo-idraulico) Freno di stazionamento: (idraulico/meccanico/pneumatico) Masse e dimensioni: massa complessiva(kg)... Tara(in ordine di marcia con conducente di 70 kg) (kg) ( io ne peso 92) :cry2: (Tara + n° passeggeri consentiti + conducente + bagaglio 10 kg a persona) (sembra la ryanair) ![]() lunghezza max(m)...larghezza max(m) numero di assi... interasse/i (m) sbalzo anteriore (m) .... sbalzo posteriore (m) ..... carreggiata per ogni asse (m) Pneumatici e sospensioni: misura ant e posteriore sospensioni ant (asse rigido, ruote indipendenti, molle a balestra, barra di tornione, molle elicoidali, pneumatiche , altre) sospensioni post ![]() ammortizzatori ![]() scusate la lista, ma credetemi non so dove mettere mani,e vi prego di aiutarmi. grazie ancora e scusate ancora per la lista. Grazie
10-09-2012, 18:51
Ciao joshy complimenti x la miatina e benvenuto! Chiedi aiuto ai tuoi compaesani Palermitani magari ti possono spiegare tutto ció che ti serve pure di presenza! Io sono di Tp ma al momento sono in cerca.. C si becca!
Non cerco un'auto, cerco l'mx5
10-09-2012, 20:44
Ciao Joshy,
ti faccio i complimenti per le condizioni a cui hai riportato la tua MX-5. Circa la NA io "non apro bocca", ma due cose posso azzardarmi a dirle: alcuni dei dati che chiedi puoi trovarli sul manuale o sul libretto di circolazione; considerando la quantità di informazioni di cui necessiti, potresti agevolare chi volesse fornirteli, scremandoli tramite l'utilizzo della "ricerca avanzata" nelle discussioni di questo forum. Buon divertimento, ciao!
10-09-2012, 21:24
Aggiungo che nella sezione "Presentazioni" le tue richieste potrebbero passare inosservate.
Sarebbe meglio che tu le esprimessi qui: http://www.mx5italia.com/forumdisplay.ph...i-ed-altro |
« Precedente | Successivo »
|