This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
15/09 Kartata Pinarella di Cervia (Ra)
#11
Se qualcuno ha un posto in auto vengo,devo lasciare quel sabato l'auto dal meccanico finalmente(devo skatalizzare)
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio
#12
open_sky Ha scritto:con la moglie ci era saltato in mente di fare un week end dalle tue parti... facciamo 2 conti con i tempi e il budget e ti faccio sapere!:cincin:

Sappi che quel week-end c'e' il mercatino europeo e ci sono dei pezzi "a" novanta, come Gyu, SeriANO & co.

ilmangj Ha scritto:Se qualcuno ha un posto in auto vengo,devo lasciare quel sabato l'auto dal meccanico finalmente(devo skatalizzare)

Dipende da dove vieni... :chessygrin:
  Cita messaggio
#13
abito a modena,potrei venire pure in treno se poi c'è qualcuno disposto a venirmi a prendere alla stazione, sarebbe perfetto.
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio
#14
Dimmi in che stazione e se non è a mille km non c'e problema!
  Cita messaggio
#15
risolto ,trovato amico interessato a venire,quindi verò in auto con lui.sicuri siamo,io (Alessio) e Vittorio e un'altro ragazzo Stefano in forse
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio
#16
Dimenticavo, costo? la formula da 35 o 50 euro?tuta e csco si noleggiano a parte o sono compresi?il prezzo è fattore importante per la partecipazione dei mie amici,senò verrei solo io in treno
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio
#17
Bè allora il gran prix è a 40€ e qualcosa mi sembra. Tuta e casco con sottocasco son compresi nel prezzo.

La corsa singola invece costa 20€. (prezzo sul sito)
  Cita messaggio
#18
i miei amici quasi sicuramente non vorranno fare la formula gran prix,al max parteciperei solo io alla formula gran prix,cmq l'orario incontro?
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio
#19
mha come orario non abbiamo deciso, molto libero, tipo verso le nove? prima, dopo, ditemi voi.
  Cita messaggio
#20
si sa qualcosa sugli orari? considerando che ci metto 2 ore per arrivare, ho paura di non riuscire per via di un impegno che ho sabato sera :\
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Aperitivo pasquale a Cervia o Mima? ricbart 0 1,018 05-04-2012, 08:26
Ultimo messaggio: ricbart
  [Milano] Kartata serale giovedì 24 novembre Fletch 13 3,754 23-11-2011, 23:25
Ultimo messaggio: A.J.



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)