This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
15/09 Kartata Pinarella di Cervia (Ra)
#1
Buonasera ragazzi,

Sabato sera 22 settembre (prima era il 15), ore 21.00, mi vedo con qualche amico (in realtà due miei operai che vogliono prender paga :chessygrin: ) a Pinarella di Cervia (Ra) al kartodromo "Happy valley" per fare qualche giro, pensavo due/tre turni in base a quanti siamo.

Se siamo in almeno 10 possiamo fare la formula Gran prix, ovvero turno con qualifica e secondo turno partendo insieme in griglia.

Ho chiamato e han detto che per il gran prix sarebbe da prenotare almeno 2-3 giorni prima per aver certezza che ci sia posto.

Se volete mi farebbe piacere conoscervi e divertirci assieme. Thumbup Dopo la kartata si può andare a bere qualcosa o comunque si organizza.

Fate sapere, no problem.

Lista persone sicure:
1) Nicolò
2) Paolo
3) Michele
4) Nicoletta

Lista persone in forse:
1)



http://www.happyvalleykart.com/
  Cita messaggio
#2
uhm... spargo la voce [Immagine: 06.gif] anche io e qualche amico amiamo i kart
  Cita messaggio
#3
Ottimo dai, mi farebbe piacere!
  Cita messaggio
#4
Azz sarei venuto stravolentieri, ma quel sabato ho già un impegno, mi spiace Sad
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#5
Peccato... peccato.

Però se volete ne organizziamo una, io son sempre disponibile.
  Cita messaggio
#6
Come già scritto su W.App purtroppo per noi arrivare un giorno prima è difficile.
Però saremo da te la Domenica...

Il sottoscritto ha problemi di cervicale (dopo il viaggio al 'ring) e non potrò
comunque partecipare a nessuna gara di kart, anzi sono anche preoccupato
per il Challenge che ci sarà tra un mese preciso!:oops:


....purtroppo per me, la vecchiaia AVANZA!:dispair:
  Cita messaggio
#7
Madonna Gyu, sei da rottamare!!!!

Uff io che ero curioso di vederti sui kart... mannaggia. :no_:
  Cita messaggio
#8
Nicolò Ha scritto:Madonna Gyu, sei da rottamare!!!!

Se ne riparla quando avrai 41 anni ed oltre 1.100.000 di km
sulle spalle fatti con tutti mezzi (auto e moto) scomodissimi!!!!!!:chessygrin:
  Cita messaggio
#9
sarei venuto volentieri a prendere una bella paga, ma sono a suviana a grigliare.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#10
con la moglie ci era saltato in mente di fare un week end dalle tue parti... facciamo 2 conti con i tempi e il budget e ti faccio sapere!:cincin:
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Aperitivo pasquale a Cervia o Mima? ricbart 0 1,018 05-04-2012, 08:26
Ultimo messaggio: ricbart
  [Milano] Kartata serale giovedì 24 novembre Fletch 13 3,753 23-11-2011, 23:25
Ultimo messaggio: A.J.



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)