Ci dovrei essere, ma non so a che ora mi libero....a che ora mi devo liberare?!
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
io non compaio nella lista su fb... :cry2:
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
Pizzata organizzata da Pablo??? colui che mi inizio' alla pratica dei raduni??!!!
P.C.!!!!
pablo...vuol di pota certo !!!!
ciaoooooo !!! :p
Ciao e buone curve a tutti!!!
:waveyellow:
immagino a cos'altro ti abbia iniziato...
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Io non ho faccialibro ma non dimenticatemi che ci saró!!
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
Se tutto và bene,e lavoro permettendo ci sarò anche io......
Entro quando devo confermare??
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Cortesemente vorrei aggiungere 1 posto alla prenotazione, quindi Flex + 1, thanks
Eww Ha scritto:Anche io non ho Facebook, se qualcuno può aggiungermi in lista cortesemente.. (ragazza a corredo) grazie!
Piccola osservazione..
Ma in quanti siamo!? Ahah.. é un assalto, penserei seriamente di occupare con le transenne tutto il piano del parcheggio.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ti aggiungo su FB
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Mr.nitro Ha scritto:Io non ho faccialibro ma non dimenticatemi che ci saró!!
ti ho aggiunto su FB
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER