This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Voglio un na rossa! Ma..
pilistation Ha scritto::no_:

?????
Si, sono quello che va in panico subito su questo forum.

miatina
Work in progress !

in fede,

Bruce Wayne.
  Cita messaggio
[quote=davifigo]io ho fatto ieri il montante nero... guarda la resa sulla mia 115..[ATTACH=CONFIG]15290[/ATTACH]

sinceramente mi sembra un po strano, pero su tutta la macchina.. booo

miatina
Work in progress !

in fede,

Bruce Wayne.
  Cita messaggio
Cmq tutta la macchina no dai.. Capisco l'inserto ma tutta poi se ti si inizia a scollare tiri giù i santi .... -.-"
La cosa positiva é che quando ti va ti prendi qlc ora e tiri via tutto,pulisci e ritorna cm prima Big Grin
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
ahahha, un tempo Carlo Talamo ha scritto una cosa del genere: "Noi uomini così bambini, ci mettiamo con una bionda e le chiediamo di farsi mora....."
Gentleman driver
  Cita messaggio
ah, se è la fidanzata che non si intona con l'auto... :chessygrin:
Gentleman driver
  Cita messaggio
Pensavo volessi una red head :haha:

Comunque devi tenere conto della qualità della tua vita dopo aver fatto un wrappaggio, praticamente devi scordarti le spazzole e i getti d'alta pressione dell'autolavaggio e dovresti solo lavarla a mano ( ma questo non è un problema perchè è fico lavare a mano e consumi meno acqua ).
Se ti casca guano di uccelletti e resina ti faccio i miei più sentiti auguri!
In sostanza, non c'è nulla che può sostituire la riverniciatura e il wrappaggio è solo un espediente wannabe.
  Cita messaggio
JJ-GoatBoy Ha scritto:Pensavo volessi una red head :haha:

Comunque devi tenere conto della qualità della tua vita dopo aver fatto un wrappaggio, praticamente devi scordarti le spazzole e i getti d'alta pressione dell'autolavaggio e dovresti solo lavarla a mano ( ma questo non è un problema perchè è fico lavare a mano e consumi meno acqua ).
Se ti casca guano di uccelletti e resina ti faccio i miei più sentiti auguri!
In sostanza, non c'è nulla che può sostituire la riverniciatura e il wrappaggio è solo un espediente wannabe.

In realtà quelli che li fanno dicono che puoi lavarla come prima, senza particolari problemi.
Non e' così?

Sent from my iPhone using Tapatalk

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
sto andando in panicoooo ho capito che rimmarrà gray Sad Shocked

miatina
Work in progress !

in fede,

Bruce Wayne.
  Cita messaggio
Guardati un po' di grey messe giù bene e magari ti passa un po' la voglia di Red Smile
  Cita messaggio
x-vas Ha scritto:In realtà quelli che li fanno dicono che puoi lavarla come prima, senza particolari problemi.
Non e' così?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Anche loro per mangiare hanno bisogno di denari : Bash :
  Cita messaggio