This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NC vs RC
#51
Fletch Ha scritto:Pagato 220€ l'anno scorso, su ebay.com, con tasso di cambio 1€-1,44$; in vendita ora su IL a 299€.
Shock
  Cita messaggio
#52
ELNINHO65 Ha scritto:Shock

:chessygrin:
Vedo che hai capito la ragione per cui sto analizzando lo schema elettrico per implementare un alternativa. Comunque su amazon lo si trova a 299 dollari (234 euro), e la spedizione non dovrebbe costare troppo.
smarttop per mx5:
http://www.amazon.com/Mods4Cars-smartTOP-Mazda-MX-5-Convertible/dp/B0041C1BOW/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1347468367&sr=8-1&keywords=smarttop+mx5


Costo spedizione:
http://www.amazon.com/gp/help/customer/d...eId=596194
  Cita messaggio
#53
Che voi sappiate un rollbar (solo posteriore), che non pregiudichi l'apertura e chiusura del tetto, è montabile sia su NC che su RC o su nessuna delle due?
  Cita messaggio
#54
Andrea85 Ha scritto:Che voi sappiate un rollbar (solo posteriore), che non pregiudichi l'apertura e chiusura del tetto, è montabile sia su NC che su RC o su nessuna delle due?

su entrambe
  Cita messaggio
#55
Ad essere pignoli Smile il rollbar c'è già di serie su NC e RC, che poi è quello nascosto dietro i poggiatesta.
[Immagine: DrainCleaningMX5-11.jpg]

Comunque come ha già detto Flex ci sono modelli più "robusti" sia per NC che RC.


Allegati Anteprime
   
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10
:: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
  Cita messaggio
#56
Recentemente ho notato un altra cosa sulla mia RC, non ha i comodi cassetti dietro i sedili : Hurted :
  Cita messaggio
#57
Non sto a leggere sei pagine di commenti per dire la mia.

Io ho avuto la NC e riprenderei la NC. La linea della RC non mi piace e considero la scelta motivata dal rischio di atti vandalici al pari di chi negli anni 70 non toglieva la plastica dai sedili per non rovinarli.

Non vedo perché scegliere un'auto che mi piace meno perché forse qualche idiota potrebbe tagliare la capote. La assicuro per gli atti vandalici e nel malaugurato caso la cambio.

Avendo sempre avuto l'HT dico che se si prende l'auto usata che lo aveva ok, ma non lo comprerei dato che con quello che costa ci cambi due o tre capote. Non so se la qualità del soft top é la stessa ma quella della NA dopo 20 anni é ancora sana....

Per freddo o infiltrazioni non mi preoccuperei affatto, la tenuta é ottima!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#58
spiderman Ha scritto:Non sto a leggere sei pagine di commenti per dire la mia.

Io ho avuto la NC e riprenderei la NC. La linea della RC non mi piace e considero la scelta motivata dal rischio di atti vandalici al pari di chi negli anni 70 non toglieva la plastica dai sedili per non rovinarli.

Non vedo perché scegliere un'auto che mi piace meno perché forse qualche idiota potrebbe tagliare la capote. La assicuro per gli atti vandalici e nel malaugurato caso la cambio.

Avendo sempre avuto l'HT dico che se si prende l'auto usata che lo aveva ok, ma non lo comprerei dato che con quello che costa ci cambi due o tre capote. Non so se la qualità del soft top é la stessa ma quella della NA dopo 20 anni é ancora sana....

Per freddo o infiltrazioni non mi preoccuperei affatto, la tenuta é ottima!

Sono d'accordo con te che la nc è più bella e sulla tenuta eccezionale della capote non ho dubbi (avendo avuto in passato una NC)! Tranne per una cosa,un conto è trovarsi la fiancata rigata, un altro trovarsi la capote tagliata, magari d'inverno , rende l'auto inutilizzabile fino a quando non cambi la capote.
  Cita messaggio
#59
Non é vero dai, con del nastro telato te la cavi per qualche giorno. Poi se ti rigano la carrozzeria, come é successo a me, l'auto sta ferma più a lungo!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#60
Comunque io ora ho una Rc, che chiusa in effetti sembra un raviolo o per chi li conosce l'astronave dei pronipoti (a causa del tetto ridotto a forma di cupola), TD è bellissima ed è così che deve restare per la maggior parte della sua esistenza!:chessygrin:[ATTACH=CONFIG]15434[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)