Fletch Ha scritto:Pagato 220€ l'anno scorso, su ebay.com, con tasso di cambio 1€-1,44$; in vendita ora su IL a 299€.
NC vs RC
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12-09-2012, 15:41
12-09-2012, 18:54
ELNINHO65 Ha scritto: :chessygrin: Vedo che hai capito la ragione per cui sto analizzando lo schema elettrico per implementare un alternativa. Comunque su amazon lo si trova a 299 dollari (234 euro), e la spedizione non dovrebbe costare troppo. smarttop per mx5: http://www.amazon.com/Mods4Cars-smartTOP-Mazda-MX-5-Convertible/dp/B0041C1BOW/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1347468367&sr=8-1&keywords=smarttop+mx5 Costo spedizione: http://www.amazon.com/gp/help/customer/d...eId=596194
13-09-2012, 18:43
Che voi sappiate un rollbar (solo posteriore), che non pregiudichi l'apertura e chiusura del tetto, è montabile sia su NC che su RC o su nessuna delle due?
13-09-2012, 19:25
Andrea85 Ha scritto:Che voi sappiate un rollbar (solo posteriore), che non pregiudichi l'apertura e chiusura del tetto, è montabile sia su NC che su RC o su nessuna delle due? su entrambe
14-09-2012, 09:13
Ad essere pignoli il rollbar c'è già di serie su NC e RC, che poi è quello nascosto dietro i poggiatesta.
Comunque come ha già detto Flex ci sono modelli più "robusti" sia per NC che RC.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::. "Less roof, more fun!"
14-09-2012, 09:53
Recentemente ho notato un altra cosa sulla mia RC, non ha i comodi cassetti dietro i sedili : Hurted :
14-09-2012, 10:29
Non sto a leggere sei pagine di commenti per dire la mia.
Io ho avuto la NC e riprenderei la NC. La linea della RC non mi piace e considero la scelta motivata dal rischio di atti vandalici al pari di chi negli anni 70 non toglieva la plastica dai sedili per non rovinarli. Non vedo perché scegliere un'auto che mi piace meno perché forse qualche idiota potrebbe tagliare la capote. La assicuro per gli atti vandalici e nel malaugurato caso la cambio. Avendo sempre avuto l'HT dico che se si prende l'auto usata che lo aveva ok, ma non lo comprerei dato che con quello che costa ci cambi due o tre capote. Non so se la qualità del soft top é la stessa ma quella della NA dopo 20 anni é ancora sana.... Per freddo o infiltrazioni non mi preoccuperei affatto, la tenuta é ottima!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta" Porsche Boxster Le mie EX - Click to view NA 1.6 90cv NA 1.8 130cv NC 2.0 3rd Generation Limited If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
14-09-2012, 10:35
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-09-2012, 10:55 da ELNINHO65.)
spiderman Ha scritto:Non sto a leggere sei pagine di commenti per dire la mia. Sono d'accordo con te che la nc è più bella e sulla tenuta eccezionale della capote non ho dubbi (avendo avuto in passato una NC)! Tranne per una cosa,un conto è trovarsi la fiancata rigata, un altro trovarsi la capote tagliata, magari d'inverno , rende l'auto inutilizzabile fino a quando non cambi la capote.
14-09-2012, 10:38
Non é vero dai, con del nastro telato te la cavi per qualche giorno. Poi se ti rigano la carrozzeria, come é successo a me, l'auto sta ferma più a lungo!
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14-09-2012, 11:08
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-09-2012, 11:11 da ELNINHO65.)
Comunque io ora ho una Rc, che chiusa in effetti sembra un raviolo o per chi li conosce l'astronave dei pronipoti (a causa del tetto ridotto a forma di cupola), TD è bellissima ed è così che deve restare per la maggior parte della sua esistenza!:chessygrin:[ATTACH=CONFIG]15434[/ATTACH]
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