Secondo me lNC è più bella da vedere.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
NC vs RC
|
11-09-2012, 15:14
Secondo me lNC è più bella da vedere.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
11-09-2012, 15:43
ilGerry Ha scritto:Appena ho comprato l'NC mi sono subito messo alla ricerca dell'hard top e per fortuna non l'ho comprato. La penso come te.....infatti con un buon giaccone, sciarpa e berretto la apro anche in inverno!!! :chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
11-09-2012, 15:47
LucaJones Ha scritto:(Ciao X-Vas, adesso hai un avatar più amichevole!) :chessygrin: quella che arriva dietro e identica alla mia... ![]()
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
11-09-2012, 16:26
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-09-2012, 16:30 da belushi65.)
dico NC 2.0....perchè purtroppo la RC chiusa esteticamente non mi aggrada...è sproporzionata!
però la RC beneficia di alcune modifiche all'assetto (minor rollio)...però la tela è la tela....2 sec. e la apri...provate ad incontrare un acquazzone improvviso...12 sec. sono un'eternità: Rolleyes : , pochi rispetto a qualunque altro servomeccanismo...ma impari rispetto alla fantastica rapidità della capote dell'NC! Miaooo(@)!!! Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04) EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94) A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!! Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
11-09-2012, 17:01
Ok, mettiamo che sei in auto e all'improvviso , arriva il tanto famigerato acquazzone...
RC: Accosti, premi il pulsante e 1,2,3,4,5,6,7,8,9,10...... hai su la capote. NC: Accosti , tira la leva di sblocco e cerca da dentro a tirare su la capote, (io non ci sono mai riuscito , ok che tra anni e panza ho l'agilità di un bradipo) ! Tranne i pochi contorisonisti del forum per tirarla su a conti fatti ci metti lo stesso..... un'altro discorso è abbassarla
11-09-2012, 17:10
ELNINHO65 Ha scritto:Ok, mettiamo che sei in auto e all'improvviso , arriva il tanto famigerato acquazzone... io sulla nbfl prima o poi mi lusso la spalla! infatti ho votato per la RC
11-09-2012, 17:17
ELNINHO65 Ha scritto:Ok, mettiamo che sei in auto e all'improvviso , arriva il tanto famigerato acquazzone...questione di pratica....la mia poi si sganciava bene (nel senso che scattava la molla e si alzava di un 3-4 cm.) per cui in 3-4 sec. era chiusa....è più faticoso chiudere la NA...te lo garantisco...(le ho avute tutte e la più "faticosa è la NA!!) prima o poi come ha detto x-vas mi lusserò la spalla!!! Miaooo(@)!!! Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04) EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94) A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!! Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
11-09-2012, 17:18
Io con l'NC non accosto mai per chiuderla. Al massimo rallento per stare al di sotto degli 80 Km/h. E non sono un contorsionista!
![]()
11-09-2012, 17:38
La RC è più bella da aperta perchè non si vedo il telaio metallico della capotte, ed il posteriore è più arrotondato che personalmente a me piace di più.
considera anche che se lasci la NC fuori, molto problabilmente dovrai pulire gli scoli che si otturano dopo un po', cosa a cui la RC non è soggetta. se pensi di montare l'ht, il costo è in pratica uguale alla differenza di costo fra RC e NC
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
11-09-2012, 17:52
Redfury Ha scritto:Secondo me lNC è più bella da vedere.imho la rc è più bella aperta che chiusa la nc chiusa è più bella della rc chiusa la nc aperta è più bella della nc chiusa la rc aperta è più bella della nc chiusa la nc con ht è la più bella di tutte trallalllaaaaaaa :cincin:
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
|
« Precedente | Successivo »
|