occhio,
il rapporto finale e' piu' lungo,il sesto, ma siccome ce n'e' uno in piu', TUTTE le 5 marce normali sono piu' corte.
Quindi complessivamente l'auto fa meno fatica in ogni marcia ed e' piu' reattiva gia' con il 3,6.
Le tabelle se vuoi le trovi, ne ho postate un sacco.
Io sono sui 8/9 km/l
ecco il topic on le tabelle
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...ght=cambio
il rapporto finale e' piu' lungo,il sesto, ma siccome ce n'e' uno in piu', TUTTE le 5 marce normali sono piu' corte.
Quindi complessivamente l'auto fa meno fatica in ogni marcia ed e' piu' reattiva gia' con il 3,6.
Le tabelle se vuoi le trovi, ne ho postate un sacco.
Io sono sui 8/9 km/l
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MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD